Leonardo Ligorio Jewels uomo

Leonardo Ligorio Jewels uomo

Chi lo dice che solo le donne amano gli accessori e i gioielli? Leonardo Ligorio lo sa bene e proprio per questo motivo, spinto dalla sua grande passione e dedizione verso la creatività e la moda ha sviluppato una linea uomo da affiancare alla sua unica collezione Leonardo Ligorio Jewels.

Una novità importante quella sviluppata dallo stilista pugliese e che sta velocemente riscontrando successo e approvazione. Oggi la linea uomo di Leonardo ha trovato ampia approvazione nel pubblico maschile in quanto ogni pezzo è unico poiché realizzato a mano con dedizione e passione dal designer stesso.

Scopriamo insieme con Leonardo la sua linea Leonardo Ligorio Jewels…

Accessori uomo. Come mai hai deciso di realizzare questa linea? “L’idea di creare e di sviluppare qualcosa di particolare destinato ad un pubblico maschile deriva prevalentemente dall’esigenza personale di avere e di indossare un elemento che sia effettivamente in grado di differenziarmi dal la massa. Credo che il gioiello sia un elemento distintivo ed esplicativo di carattere e personalità ed è proprio per questo che è nato il mio progetto, Leonardo Ligorio Jewels.”

s

A chi/cosa ti ispiri per la definizione della collezione uomo? “L’ispirazione che sta alla base della mia idea è quella di riuscire a delineare e a sviluppare la linea uomo che si vuole caratterizzare per l’essere nata sostanzialmente senza pretese. La cosa che trovo davvero affascinante in questo mio progetto è che ogni pezzo che realizzo l’ho sviluppato in modo totalmente naturale e facile.”

Secondo te perché un uomo dovrebbe o desidera portare un gioiello? “Per riuscire appieno a valorizzare il suo carattere e personalità. Il gioiello non è un accessorio solo femminile, è universale.”

Presentaci la tua collezione uomo… “Tutti i prodotti in collezione si caratterizzano per il fatto che hanno alla base delle pietre naturali e dell’acciaio per poi svilupparsi con altri materiali naturali come l’alcantara, l’ecopelle, vari tipi di metallo. Nella creazione sviluppo delle linee semplici poco complesse ai fini di ideare qualcosa che si indossabile per qualsiasi occasione d’uso…dall’aperitivo in spiaggia alla cena di gala passando per tutti gli altri momenti della giornata…”

ll

A quale target ti rivolgi? “Se devo essere sincero non sono partito dal target, ma dall’ispirazione. È proprio per questo motivo che io non voglio avere e nemmeno possiedo un target preciso in quanto ogni mio singolo pezzo è unico e fortemente personalizzato. Sulla base di tale consapevolezza e scelta mi rivolgo sostanzialmente al pubblico maschile con una età compresa tra 0 e 100 anni!”

Chi è il cliente tipo della linea di Leonardo Ligorio Jewels uomo? “Un uomo che vuole mostrare e valorizzare la propria personalità e il proprio carattere e che predilige e abbraccia uno stile sobrio.”
Follow Leonardo on @leonardoligoriojewels_on_ista
Shoop In direct o al 3895547264 – spedizioni in tutta Italia

10 commenti su “Leonardo Ligorio Jewels uomo

  1. Amo profondamente i gioielli fatti con le pietre! Leonardo Ligorio ha uno stile ricercato ed elegante. Vorrei tanto poter avere una sua creazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto