L'evoluzione nel colore e nei trattamenti

L'evoluzione nel colore e nei trattamenti

 

Porta il metodo di miscelazione industriale direttamente nel tuo salone

HairColor si basa sulla Reverse Engineering Technology: questa tecnologia riproduce i sistemi di miscelazione e la temperatura di 36/38° utilizzati durante la fase di fabbricazione della crema colorante. Facilissima da usare HairColor garantisce una preparazione rapida e accurata, risultato ottenuto grazie alla gradazione termica, alla bacinella realizzata in acciaio passivato 316L (la stessa lega dei grandi miscelatori industriali) munita di coperchio in plexiglass e al mescolatore che riproduce il sistema automatizzato di miscelazione. Tutto ciò permette la perfetta omogenizzazione dei pigmenti, dei principi attivi e dei veicolanti della formula.

WhatsApp Image 2019-06-04 at 8.16.34 PM

Performance – La miscelazione meccanica automatizzata di HairColor permette di ottenere una straordinaria emulsione che garantisce la distribuzione uniforme di tutti gli ingredienti attivi sul capello e sulla cute, sia in caso di colorazione che di trattamenti.
Se usata con la tinta il risultato sarà un colore più coprente, duraturo, brillante e omogeneo, un’applicazione più facile e precisa, delle schiariture più intense, un risparmio di prodotto di circa il 20% e un risciacquo più rapido a fine colorazione.
Per ottenere la massima efficacia della crema colorante, del decolorante o qualsiasi altro prodotto curativo, un fattore molto importante è la giusta dose dei vari componenti in miscelazione, la bilancia ci permette di ottenere la perfezione calibrando al meglio i pesi per ogni singolo componente.

 Velocità – Il tempo di preparazione è pari 2 minuti. Inoltre, HairColor riduce i tempi di applicazione del colore di circa il 30%.

Comfort – Grazie al raggiungimento della temperatura ottimale di 36/38°, HairColor diminuisce il rischio di sensibilizzazione della tinta sul cuoio capelluto, annulla lo shock termico sulla cute e utilizzata in ogni declinazione dona al cliente un’ineguagliabile esperienza di benessere.

Plus – Fidelizzazione della cliente al salone che le ha permesso di vivere una nuova esperienza di colorazione assolutamente straordinaria.

Confezione – HairColor è composta dal corpo macchina con motore integrato, tre ciotole, tre mescolatori, un coperchio, un cavo di alimentazione e una bilancia digitale

18 commenti su “L'evoluzione nel colore e nei trattamenti

  1. Ottimi consigli, ma io non sono parrucchiera né ho un salone di bellezza, non mi pasticcio i capelli da sola, e lascio che ognuno faccia il suo lavoro. lo girerò ad una amica parrucchiera.

  2. Molto interessante questa nuova tecnologia… impressionante come si fanno passi avanti in campo tecnologico anche nel settore della bellezza. Due amiche hanno un salone e girerò loro questo articolo perchè ne vengano a conoscenza !

  3. Utilissime informazioni io non me ne intendo molto non so fare nulla in questo settore Ma sicuramente saranno Ottimi consigli per la mia amica che è parrucchiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto