Lory, Sonia e la loro Gina

Lory, Sonia e la loro Gina

Questa è la storia di Lory e Sonia della loro Giny, la loro “Bottega a piccoli prezzi”. Loro, insieme, hanno creato, partendo loro nascente grande interesse verso la moda, la loro attività imprenditoriale, il loro negozio con cui vendeno online una serie di proposte moda in formato di capsule collection. La novità è, infatti, il vero cuore, l’obiettivo principale che guida tutte le scelte di Lory e Sonia.
Giny è uno shop in cui è possibile trovare numerose soluzioni fashion, in linea con i trend del mercato, ma a prezzi appetibili senza però rinunciare alla qualità.

Conosciamo, da un breve incontro con Lory lo shop…

La passione per la moda non è insita in Lory e nel suo percorso personale, in quanto sino a poco tempo fa l’imprenditrice identificava la stessa come sinonimo di “vestire comoda” senza porre particolare attenzione alla componente moda e trend del momento. Oggi però ha deciso di curare di più sè stessa, deciso di cambiare.

Questo lo ha portata a ricerca a ricercare un tipo di abbigliamento che fosse completamente n grado di rispecchiare le sue esigenze e il suo essere ovvero una donna matura, ma giovane.
Lory ha così scelto di iniziare una nuova attività, diversa da quelle precedenti tutte legate al mondo della ristorazione.
È avvenuto per caso e, tornata dalle ferie, ha deciso di iniziare e di creare un suo brand, un suo store in cui proporre pillole di moda.
Le soluzioni di Lory ambiscono ad essere comode, eleganti, giovanile e alla portata di tutti.

L’imprenditrice si rivolge ad una clientela giovane, oltre la sola età, ma giovane nello spirito.
I clienti di Lory ricercano la qualità ad un prezzo accessibile. Questo guida Lory ad accontentare ed essere soddisfatta dei risultati, dei riscontri positivi delle donne e ragazze che scelgono i suoi prodotti.
Oggi per la donna le difficoltà non sono poche, visto i tempi, e prima tra tutte emerge la notevole concorrenza.
Data questa consapevolezza e positività, in un futuro non lontano, Lory desidera sviluppare il progetto del furgone itinerante.

In questo momento Lory continua la vendita continua on line, con spedizione in tutta Italia tramite Facebook e Instagram.
 
 
 

15 commenti su “Lory, Sonia e la loro Gina

  1. Grazie 🙏 grazie di ❤️Lavoriamo per migliorarci , ed offrire alla nostra “ preziosa” clientela un ottimo prodotto ad un prezzo SUPER !!! 🤗🤗🤗

  2. Mi piace come idea e soprattutto il fatto che delle ragazze giovani si diano da fare per creare qualcosa di nuovo D’altronde ci si può vestire anche a piccoli prezzi

  3. Adoro appoggiare le imprenditrici donne e ancora di più se sposano i miei ideale e “Le soluzioni di Lory che ambiscono ad essere comode, eleganti, giovanile e alla portata di tutti”, mi hanno conquistata!

  4. Lory sembra un’imprenditrice ricca di talento e di coraggio. In particolare mi piace la sua idea del furgone itinerante: credo che rispecchi il suo desiderio di venire incontro a tutti ma al contempo anche la sua voglia di esplorare il nuovo.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto