Magma new collection is coming

Magma new collection is coming

La nuova collezione rappresenta sempre una sfida, una necessità, nel mondo della moda.

Offrire delle nuove proposte è fondamentale per ogni brand per riuscire davvero a stupire e a soddisfare un pubblico sempre più complesso ed esigente.

Sulla base di questa consapevolezza e dinamica il varo di una nuova collezione è un processo complesso in cui interagiscono competenze diverse.

In questo ambito i creativi assumono un ruolo fondamentale: devono sintetizzare l’anima e la vision del brand, di cui si fanno portavoce, con le richieste del mercato.

Loredana Raciti, l’esclusiva art director, cuore pulsante di Magma diventa messaggera di arte e visioni,raffigurandoli e comunicandoli.

Una collezione proposta è il connubio di simboli che si uniscono in una danza dove mondi visibili e invisibili si pongono insieme ricordandoci come la nostra esistenza sia il risultato di infinite sfumature.

Una selezione di prodotti le cui grafiche si contraddistinguono per un forte connotato esoterico.

Con questa collezione emerge il messaggio fondativo di Magma e di cui il brand si fa portavoce: l’arte è priva di mode, è un mero e puro strumento di comunicazione, un linguaggio universale.

Ecco un’ottima occasione per scegliere e regalarsi un prodotto davvero esclusivo firmato Magma!

Arte, moda e bello. Vivere l’arte.

Questo è Magma, il nuovo brand italiano che vive di energia e forza intrinseca!

16 commenti su “Magma new collection is coming

  1. Bella questa immagine della moda come atemporale e veicolo di comunicazione, mi piace la simbologia e anche l’aspetto esoterico, che lascia ad ognuno la libertà di interpretare la simbologia. Interessante!

      1. Non conosco ancora “Magma” ma mi piacciono molto gli abiti che ho visto. Esprimono una concezione di moda diversa dal solito, sicuramente innovativa ma allo stesso tempo molto raffinata e ricercata.
        Maria Domenica

  2. Sapersi reinventare non é sempre facile. Ma é bello osservare come certe realtà riescano sempre a stupire. Bravi tutti i creativi di Magma… Anzi direi tutto lo staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto