Moda uomo PE 2021 @Bordoni1926

Moda uomo PE 2021 @Bordoni1926

La moda è una vera passione per Bordoni 1926 ed è proprio per questo che ogni giorno seleziona una vasta offerta atta a soddisfare un pubblico esigente e diversificato.
Alla base di qualsiasi proposta di Bordoni vigono dei valori chiari: qualità, stile e tendenza.
Tutte le collezioni che sono disponibili presso la boutique si denotano per gli elementi di cui sopra e Giovanni, owner dello store, è sempre alla ricerca dei migliori brand.
Soddisfazione del cliente e qualità del prodotto sono le due prerogative fondamentali e chiave che si pongono alla base del disegno imprenditoriale di Bordoni 1926.

La stagione calda sta arrivando, la collezione autunno inverno lascia lo spazio a quella dedicata alla primavera e all’estate.
 

Pastello vs tinte pop

La collezione primavera estate 2021 per l’uomo si contraddistingue per una palette cromatica ampia e variegata. Vengono valorizzate le tinte pastello, dal rosa (ora genderless) all’azzurro sky blue. Entrambe le tonalità sono utilizzate anche per tailleur rilassati e adatti alla nuova contemporaneità.
Di particolare rilievo risultano le sfumature neutre, come il bianco-burro e il grigio, che si pongono come simbolo della concretezza urbana, da indossare in & out door.

Look rilassato

I tessuti leggeri sono quelli preferiti. Le forme esaltano il concetto di un “nuovo minimalismo” che si concretizza in forme geometriche anche rigide, ma nonostante questo il tailoring maschile prevalente è in chiave comfort e over.

Mix & match

Di grande tendenza risultano i mix di stili, colori, epoche, fantasie e materiali. Un connubio atto a ricreare nuove identità, personali e uniche.

Nuovo active wear

Il vero look di tendenza per l’uomo contemporaneo si caratterizza per un elevato tasso di praticità. Utility e active diventano i suoi elementi distintivi.

8 commenti su “Moda uomo PE 2021 @Bordoni1926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto