Passione per la frutta e la verdura

Passione per la frutta e la verdura

Per Monia e Raul la frutta e la verdura rappresentano una vera e propria passione ed è proprio per questo che hanno scelto di aprire la loro attività imprenditoriale dedicato alla vendita di questi soli prodotti.

Oggi la coppia ha, infatti, aperto a Delebio, un piccolo paese nella bassa Valtellina, un grande punto vendita in cui offrire alla collettività frutta e verdura di ottima qualità di origine soprattutto italiana.

A colorare e ad arricchire gli scaffali del grande negozio sono i colori brillanti di questi alimenti a cui si uniscono anche quelli della frutta esotica, della frutta secca e dei legumi.

Nutris Frutta e Verdura è un vero e proprio paradiso per tutti coloro che ambiscono ad avere vicino a casa dei prodotti genuini, ad qualità e ad un prezzo accessibile.

La filosofia di Monia e Raul è propria questa: offrire il meglio alle persone trasmettendo la loro passione per gli alimenti di qualità.

La scelta di aprire questo store, in un momento così particolare dal punto di vista socio-economico, è legata anche alla loro volontà di stare più vicino alla collettività. Nutris Frutta e Verdura è il primo negozio specializzato in questi prodotti della zona ed effettua consegna a domicilio subordinato all’ordine telefonico.

6 commenti su “Passione per la frutta e la verdura

  1. Ormai anch’io non valuto nemmeno di acquistare frutta e verdura al supermercato; la realtà che ci mostri è pura eccellenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto