Scostumata, il bikini che mi creo

Scostumata un nome evocativo e in quale modo irriverente.

Il brand nasce dall’idea imprenditoriale e dall’esto artistico di Lorenza Fidelio, la che ha scelto di sviluppare un marchio basato su un prodotto chiave, Multibikini. Un concetto nuovo ed innovativo è quello sviluppato dalla giovane, ovvero, un bikini versatile, originale, sempre nuovo grazie alle fantasie double face e alla possibilità di trasformarsi. Un’idea semplice con molteplici sviluppi e sfaccettature dal momento che il Multibikini Scostumata non è nient’altro che un unico costume che sottende ben trenta modi di indossarlo.

L’obiettivo di Lorenza è quello di esaltare e massimizzare la personalità delle donne, rendendole protagoniste poiché vuole regalare alle donne qualcosa di unico e “fatto su di loro e da loro”. In un primo momento la stilista ha disegnato questi costumi per sé, decidendo poi di brevettarlo.

Scostumata si caratterizza per l’unione e la combinazione di fantasie inedite, tessuti di qualità e trasformazioni da un effetto sorprendente realizzabili grazie a pochissimi e semplici gesti.

Tutte le collezioni Scostumata sono pensate e dedicate alle donne creative e sempre in movimento, che amano distinguersi, ricercando sempre un connubio tra carattere, qualità assoluta, originalità. Un prodotto perfetto per le donne che prediligono sfoggiare un costume sempre diverso in ogni occasione, ma che si basa anche sulla esaltazione e valorizzazione del loro “es”, della loro personalità e gusto.

Questo costume, il Multibikini, è apparentemente il classico bikini a due pezzi double face che si possono trasformare velocemente in molti modi. Ad esempio, il top può essere usato come fascia, ma diventa anche monospalla, triangolo, balconcino e persino trikini annodando la treccia extra allo slip. Non solo il sopra è modificabile, ma anche lo slip può cambiare: può allargarsi e stringersi passando da slip normale, a brasiliana fino al perizoma donando sempre un effetto naturale e una sensazione di assoluto comfort.

Attenzione al design, all’innovazione e alla personalizzazione, ma non solo poiché ogni prodotto Scostumata si distingue per resistenza e durevolezza imputabile alla grammatura del tessuto (il tessuto è più pesante rispetto ai costumi tradizionali: 250g contro i 140/170 di quelli classici).

Il Multibikini Scostumata è sempre diverso, originale e customizzabile oltre che comodo (il taglio laser e l’assenza di cuciture permettono al di essere taglia unica e di adattarsi alla perfezione alle forme, seguendo con naturalezza tutti i movimenti).

Un brand, una selezione di prodotti che esalta cultura pop e colori della Sicilia, attraverso grafismi accesi, tinte decise e contrasti di colore e soggetti, che si uniscono a colori pastello e stampe delicate. Multibikini Scostumata si adatta alla personalità o allo stato d’animo di chi lo indossa.

1. sensuale

20 commenti su “Scostumata, il bikini che mi creo

  1. Geniale già dalla scelta del nome …Non passa inosservato e non passano inosservati questi bikini di cui apprezzo tantissimo la verve e la trasformabilità. Una bella novità nel panorama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto