Normcore, normalmente alla moda

Una terra simbolo dell’italianità, una città dove i più grandi maestri d’arte, da Michelangelo a Donatello, da Raffaello a Tiziano, si sono incontrati e formati… un luogo dove la nostra stessa lingua si è definita per mano dei grandi che ne hanno fatto la storia come Dante, Petrarca e Boccaccio…
26815182_447901098941604_6421440086130137415_n
Toscana… Un luogo dove l’energia è palpabile nell’aria, l’energia creativa ed artistica.
Eccoci qui, in questa culla dell’italianità, in questo luogo dove l’arte e la creatività dominano in modo indiscusso mostrandone la loro bellezza e fascino che conosciamo un brand capace di condensare personalità e grinta.
Normcore, un marchio made in Italy, o meglio Made in Tuscany che si distingue per energia, tendenza, personalità e grinta. Un brand che si propone di vestire la donna vera, quella donna sicura di sé, che sa cosa vuole e che pone una particolare attenzione verso il suo look perché vuole combinare novità (per non essere mai scontata) e libertà.

Ogni prodotto di Normcore è ricercato, metropolitano e sempre attuale… un mix di ingredienti perfetto soprattutto per tutte le donne che amano vivere unendo e mixando stili alla moda e diversi.
Normcore è, quindi, il modo ideale per un outfit contemporaneo.

Normcore è il risultato di influssi, di combinazioni, di culture e di vite poiché il si dispiega dall’idea sviluppata da un gruppo di imprenditori orientali, che ambendo a sfatare gli assurdi stereotipi che la società odierna appella con infondate etichette, hanno scelto e voluto “mettere alla luce” un eccellente prodotto per il fast fashion. L’offerta di Normcore si caratterizza per un’alchimia di costante ricerca di stili-tendenze e l’utilizzo di materiali eccellenti.

Normcore condensa in sé anche uno specifico significato in quanto etimologicamente significa essere ricercatamente normale…ovvero creare il mix giusto tra semplicità, eleganza e tendenze moda.

Il disegno imprenditoriale di Normcore, si caratterizza per la volontà di diventare un brand che funga da riferimento come total look brand, perfetto per chi cerca la moda. La donna Normcore è sempre aggiornata, vive il presente, desidera l’espressione misurata dello stile, predilige gli equilibri e le armonie concedendosi anche qualche eccesso.
Oggi Normcore è distribuito in Toscana, Veneto e Lombardia.

 

17 commenti su “Normcore, normalmente alla moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto