Outfit 2018 made by Valentina Poltronieri

In occasione della nuova collezione primavera estate 2018 Valentina Poltronieri ci presenta un outfit da lei direttamente selezionato.

Quello proposto da Valentina è un outfit giovanile che condensa freschezza e grinta.
Nel dettaglio questo si compone di:
– Giacca in ecopelle verde con lavorazione a triangoli,
– Canotta in cotone bianco,
– Gonna a pieghe in duchesse stampa riga,
– Collana in ecopelle con charms triangolari.

13092017-DSC_6015
Parlandoci di questo outfit la stessa fashion designer ci racconta…

Perchè hai selezionato questo outfit? “Nella collezione questo risulta l’outfit che più mi rispecchia… devo ammetterlo, sono un amante sfegatata delle gonne, gonne di tutti i tipi dal tubino alla mini ma la mia preferita rimane sempre la gonna ruota, giochi di pieghe, pince e svasature donano alla gonna dei volumi ampi, confortevoli e allo stesso eleganti giocati con i tessuti giusti. L’ho selezionato perché riassume pienamente il concetto della collezione (il mix tra avanguardia e minimal) in quanto mette in evidenza tutti i colori presenti all’interno della collezione.”

A che tipo di cliente si rivolge? “Si rivolge ad una clientela giovane (dai 20 ai 35 anni), è proposto e pensato per una donna frizzante, volenterosa di mettersi in mostra, amante dei colori, dei volumi. Una donna Determinata, sicura di sè e di quello che indossa.L’outfit ha, inoltre, una buona vestibilità. L’outfit è versatile, la giacca può esssere giocata con un jeans skinny e una sneackers o una décolleté. La gonna può essere indossata con una camicetta bianca o con una semplice t-shirt (look fresco ed estivo).”

Vuoi comunicare qualcosa di particolare? “…. determinazione, eccesso e stravaganza contenuta, colore.. non meno importanti desidero comunicare gioia e felicità!”

Follow Valentina on Instagram & Facebook

24 commenti su “Outfit 2018 made by Valentina Poltronieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto