Per il mio Natale regalo YNot?

Natale è alle porte. Aspettative e desideri si condensano. La ricerca al regalo perfetto ha inizio con l’avviarsi del mese di dicembre per, poi, intensificarsi – come da tradizione – con le festività di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata. Il conto alla rovescia per il Natale ha, quindi, inizio.

Cosa regalare? Quale regalo perfetto? Le donne – generalmente – sono considerate come le destinatarie più complesse in quanto esigenti e “amanti delle cose belle”.


Quale regalo perfetto? A cosa una donna non può e vuole mai rinunciare? Alla borsa, quell’oggetto magico nell’immaginario comune e nella pratica in quanto luogo che condensa, accoglie e protegge le cose più care e amate dalle donne, quell’insieme di oggetti a cui non possono rinunciare nella quotidianità.
FO01 YNOT_ Tote 79,50€ pvc foulard effetto 3D

YNot? il brand ha sviluppato dall’azienda Gioshi, fondata a Milano nel 2003 e caratterizzata da una lunga tradizione familiare, cominciata negli anni ’50 presenta una vasta gamma di borse ideali per sé e per fare un regalo speciale a Natale a chi amiamo.

GL06S  YNOT_ Marsupio 59,50€ pvc con applicazione piume glitterate.jpeg

Ynot? con la sua ampia collezione di borse, in materiali, forme, dimensioni e colori diversi, si caratterizza per la sua capacità di erogare sempre un prodotto alla moda e di qualità, che condensa in sé anche un vero e proprio modo di essere. Sebbene le numerose linee, ognuna dotata di stile e personalità propria, racchiudono tutte la vera essenza del marchio resa esplicita dal suo stesso nome Ynot? (“why not?”). un messaggio che è al contempo un interrogativo, ma anche una parte importante di tutti noi, del nostro essere e delle nostre scelte. Why not? è quell’interrogativo che tutti noi ci poniamo dinnanzi alle questioni quotidiane, alle sfide e alle opportunità che ci si presentano. Questo naming vuole essere anche un inno alle possibilità, alle opportunità per regalare a chi la indossa una sensazione di spensieratezza e di libertà, status che tutti noi desideriamo e necessitiamo per poter effettivamente esprimere completamente noi stessi, la nostra individualità riuscendo a valicare stereotipi e le apparenti imposizioni che ci vengono poste dalla nostra società.

s-l300

Regalare YNot? a Natale diventa quindi la possibilità di donare un simbolo di spensieratezza e di personalità.

Dove trovare Ynot? e i suoi prodotti? Tutta l’offerta è presente sul sito web, numerosi sono i rivenditori che si affiancano agli oltre 800 punti vendita siti in Italia e ai 500 store localizzati in Europa.

 

YNot? ti aspetta nel suo glamour e moderno monomarca,

situato nel cuore di Milano (Via San Raffaele 3).

36 commenti su “Per il mio Natale regalo YNot?

  1. Adoro questo marchio, mi è stata regalata a primavera una borsa double face con borsa interna estraibile. La sto usando un sacco, anche perché è adattabile a tante occasioni!

  2. Conosco Ynot e mi piace molto! Ho una borsa (con la stampa di NY, naturalmente!) ed è molto pratica! Comunque tutti i modelli sono molto carini e hanno prezzi accessibili, cosa non da poco!

  3. Adoro ynot!!!!! Specialmente le linee con le città! Io ho il modello shopper con Parigi …. E ne vorrei altre!!!!
    Nicoletta

  4. Sto cercando una borsa che possa sostituire una che mi piaceva molto ma che ora è tutta rovinata. Quella rossa mi piace molto e sembra fare al caso mio. Ho girato il link a mio marito… nel caso fosse a corto di idee. 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto