Quando il Made in Italy incontra l’arte siriana

Quando il Made in Italy incontra l’arte siriana

Gioielli. Passione e “cruccio” di ogni donna.

Quante di noi non amano o non desiderano tutti i giorni abbinare ai propri look, ai loro outfit un gioiello, dalla collana all’anello, dal bracciale al “semplice” punto luce che la valorizzi e che l’aiuti a parlare di sé stessa? Direi tutte noi donne amiamo sentirci coccolate dai gioielli…

Non sempre un gioiello è perfetto per tutte le occasioni, in alcuni casi è “d’obbligo” la parure, in altri non è necessario l’abbinamento… ma diciamolo… senza un gioiello ci sentiamo in una condizione di mancanza, come private di parte della nostra femminilità.

Proprio per questo oggi ho deciso di parlarvi e di presentarvi questa interessantissima gioielleria online che offre una vasta gamma di prodotti, un’offerta a trecentosessanta gradi capace di soddisfare le esigenze di target differenti, da quello più ricercato a quello più “easy” garantendo sempre e comunque eleganza e stile.

Parliamo di Visentini Gioielli, un brand che vede il connubio e la contaminazione tra arte tradizionale Siriana e italianità. In questo caso il brand nasce dall’incontro tra la qualità italiana e la bravura di un gioielliere Palestinese, fattori che hanno portato allo sviluppo di un gioiello unico, capace di distinguersi ed affermarsi per la sua originalità.

Alla base della linea di Visentini vige un’attenta lavorazione, originariamente riservata all’oro, ma che oggi è capace di impreziosire anche oggetti di uso comune elevandoli a piccole opere d’arte.

Visentini produce gioielli di moda, includendo nella sua selezione anche braccialetti lavorati artigianalmente con attrezzature di precisione. Ogni pezzo diventa una vera e propria opera d’arte.

La cultura siriana traspare in ogni realizzazione, conferendo un’eleganza e una raffinatezza uniche!

41170189_2039067819490663_21267097501827072_n

Follow Visentini Gioielli!
L’offerta di Visentini Gioielliè disponibile sul loro sito http://www.visentinigioielli.it, sulla pagina Instagrame Facebook

55 commenti su “Quando il Made in Italy incontra l’arte siriana

  1. mi piacciono moltissimo gli incontri tra culture diverse e questi gioielli ne sono un esempio. bellissimi, raffinati e con simbologie particolari. quelli che preferisco sono quelli con la Mano di Fatima, la chiave di sol e l’infinito, tutti simboli a me molto cari

  2. Anche se non sono solita portare collane, orecchini e bracciali trovo che questi siano stupendi. Mia mamma ne va pazza, se gli mostro questi li adorerà sicuramente.

  3. Non amo gli orecchini – per lo meno su di me – ma quelli di questa linea sono belli veramente. Gioielli molto luminosi.

  4. Meravigliosi questi gioielli, si vede che c’è un tocco orientale! sono molto originali e di ottima manifattura, non conoscevo Visentini Gioielli, mi farà un giro su internet !

  5. La contaminazione tra culture diverse è sempre una buona idea, questi gioielli infatti sono molto belli e non banali

  6. Amo alla follia i gioielli. Anche se non li indosso spessissimo, o magari metto sempre gli stessi, sto sempre comunque attenta a come abbinarli, tenendo conto del mio outfit, hairstyle e makeup! Bellissimo articolo, complimenti

  7. Questi gioielli sono molto belli e soprattutto pieni di fascino. È bello conoscere e poter apprezzare le altre culture in tutte le loro sfumature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto