SUN68 for @Bordoni1926

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“Il Made in Italy rappresenta un elemento fortemente rilevante per me e per la mia famiglia. Credo che i capi che rispondono concretamente a questa “definizione” abbaino un valore aggiunte ed è proprio per questo motivo che la nostra scelta imprenditoriale si caratterizza per l’offerta, all’interno delle nostre boutique, di numerosi marchi che rispondono a tale accezione” afferma Giovanni Bordoni presentando il brand SUN68, disponibile presso i punti vendita di Morbegno e di Sondrio.

SUN68, fondato nel 2005, nasce dall’idea imprenditoriale di Enrico Spinazzè che, attraverso il suo brand ambisce a creare una “nuova visione della moda” e che eroga una collezione fatta di capi pensati all’uso quotidiano. L’offerta SUN68 pone una forte attenzione non solo alle tendenze della moda, ma anche verso le effettive esigenze e predilezioni delle persone, dei consumatori, ponendoli effettivamente come parte e centro del processo artistico e creativo.

La scelta di Bordoni1926 di inserire SUN68 nella sua esclusiva selezione poggia sulla condivisione del disegno imprenditoriale su cui si fonda l’azienda di abbigliamento: erogare capi che rispondano ai desideri e bisogni dei consumatori.

La collezione di SUN68 vede l’unione di sperimentazione, concretezza e moda ai fini di sviluppare prodotti insoliti ma essenziali.

Il marchio italiano offre, infatti, una interessante linea di abbigliamento casual – sia uomo che donna – che si distingue per una particolare attenzione verso la selezione e ricerca dei materiali oltre che nei confronti della valorizzazione dei dettagli.

Oggi SUN68 è presente in Italia e in Europa per mezzo dei suoi negozi monomarca caratterizzati da un format pensato ad hoc. I negozi di SUN68 vogliono essere la concretizzazione estetica della combinazione tra design italiano contemporaneo e filosofia del brand.

SUN68 è un brand dinamico con interessanti connessioni e che ha sviluppato proficue collaborazioni. In particolare, oggi il marchio è Main Sponsor della nuova edizione del Treviso Comic Book Festival, uno dei più importanti festival di illustrazione e fumetto d’Italia…



Una curiosità: il naming del brand!

Il numero 68 richiama l’anno delle contestazioni, dei cambiamenti sociali e culturali. Il suo utilizzo come segno distintivo di una collezione moda comunica nuovi elementi e nuovi modi di fare e di pensare anche in questo settore.

Il “no-logo” scelto è simbolico poiché ΔX, il delta e la x, la costante e il differenziale. In questi due elementi sono rappresentate le innumerevoli occasioni che la vita propone e la consapevolezza di esserne influenzati e cambiati nel momento stesso in cui si fanno delle scelte.

 

Presso Bordoni1926 è disponibile un corner dedicato uomo e donna di SUN68

Giovanni e il suo staff vi aspetta nelle sue boutique

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34 commenti su “SUN68 for @Bordoni1926

  1. Conosco molto bene questo brand, sono stata una delle primissime clienti…. avevo acquistato una polo a righe celeste e marrone. E’ uno dei brand che adoro di più

  2. c’è tanto simbolismo in questo marchio, già dal nome e dal logo, si capisce che nulla è lasciato al caso…tu poi sei bravissima a raccontare queste realtà, complimenti.

  3. non sapevo che questo brand fosse italiano, non so perché pensavo fosse un marchio straniero. Mi piace la filosofia e il significato del logo, guarderò con più attenzione i loro capi.

  4. Spiegare il perché del 68 é stata una buona idea, é qualcosa che colpisce, che rimane impresso nella mente di chi legge. Trasmette ciò che la persona che ha creato il brand ha in mente, quali sono i suoi obiettivi e desideri.

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