Roberto Festa @Bordoni1926

Le scarpe. Uno dei più grandi amori delle donne, quel prodotto, quel capo che tutte noi amiamo e che adoriamo variare a secondo del nostro look ai fini di riuscire sempre a valorizzarlo al meglio.

roberto_festa_perfettamente_chic_logo

Giovanni Bordoni è pienamente consapevole di quanto le calzature siano un elemento, un componente fondamentale dell’outfit e verso il quale le donne pongono una particolare attenzione. Sulla base di questa ammissione l’imprenditore sceglie sempre con particolare attenzione la selezione di calzature da proporre all’interno del suo negozio.

Tra i brand di particolare valore presenti in boutique emerge Roberto Festa con la affascinante collezione donna.

ROBERTO_FESTA_D_SUMMER_2014_12_0015

Roberto Festa è un brand italiano costituito nel 2008 e sviluppato dall’omonimo designer che si è fatto portavoce di una ricca eredità rappresentata dalla tradizione familiare di produttori napoletani attivi nel settore delle calzature sin dal dopoguerra.

Lo stilista si distingue per un ricco background di esperienze nel settore moda poiché ventenne ha frequentato scuole di design e per aver sviluppato esperienze lavorative nei comparti del lusso calzaturiero italiano fino a riuscire a realizzare e progettare una propria linea originale.
img_8351_v2

Attraverso i suoi prodotti Roberto risulta capace di valorizzare la sua creatività sviluppando proposte che sono la mera espressione di raffinatezza, eleganza, ricerca nelle linee, colori, volumi e materiali.

L’offerta di Festa si rivolge ad una donna che è sempre più universale nel look e attenta alle tendenze moda sviluppate nel fashion system da Shangai a Roma, da Londra a New York.

Nonostante il trend del settore calzaturiero moda si contraddistingua per un forte focus su prodotti come sneakers, biker e “tempo libero”, lo stilista ha trovato nella ricerca costante di volumi, forme, materiali e tecnologie,
la sua chiave vincente che usa per migliorare e variare la sua creatività ed offerta. Le collezioni di Festa vedono sempre la combinazione di femminilità, personalità e passione oltre che qualità e traduzione Made in Italy.

11335830xp_12_f

Ogni scarpa firmata a Festa presenta una minuziosa attenzione alla qualità e al coinvolgimento di solo maestri artigiani italiani.

Grazie ai suoi quasi 25 anni di esperienza nel settore calzaturificio italiano, Roberto Festa riesce a rinnovarsi continuamente nella tecnica, nella ricerca delle linee, nei colori, nei tessuti e materiali.

 

“Il mio è un prodotto o molto femminile, dinamico, ricercato ma allo stesso tempo accessibile a tutte le donne” Roberto Festa

12 commenti su “Roberto Festa @Bordoni1926

  1. Scarpe bellissime da vedere e sicuramente comode da portare.
    Hanno tutte una linea davvero molto femminile e amo molto quelle con tanti colori, riescono a distinguersi fra mille!

  2. Quando vedo un negozio di scarpe resto quasi ipnotizzata Adoro le scarpe e mi piace averne di tanti colori diversi con tacchi alti e bassi da abbinare ad ogni outfit queste le trovo davvero splendide sono eleganti colorate tutto ciò che una donna cerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto