Patrizia Pepe for Sandrini

Patrizia Pepe for Sandrini

Tra le grandi novità che Sandrini Calzature e Abbigliamento va a delineare in store per questo 2020 spicca Patrizia Pepe, il brand fiorentino che si connota oggi come esempio di stile e classe in tutto il mondo.

Il brand, nato dal genio creativo di Patrizia Bambi è amato da un vasto pubblico femminile in quanto è capace di soddisfare coloro che hanno un’anima rock, ma anche le persone più tradizionali.

In Patrizia Pepe si coglie una grande ricerca del dettaglio, del particolare che sia in grado di fare la vera differenza.

Forme e linee sviluppate in modo accurato, ma non solo. Selezione e identificazione dei materiali, tutti rigorosamente italiani e capaci di soddisfare i più elevati standard.

Borse-Patrizia-Pepe-estate-2019

Quella di Patrizia Pepe si sviluppa come una vera e propria storia di famiglia e di successi sul fronte della moda.

Questo brand, così come dichiarato dalla stilista veste «chi ama essere elegante, briosa, femminile, creativa e curiosa».

Patrizia Bambi ha iniziato a sviluppare il suo impero nel mondo della moda nel 1993 con marito e da quel momento ha continuato a crescere.

Alla base del suo grande successo vige il suo inconfondibile.

Lo stile di Patrizia Pepe è moderno, attuale, libero da eccessi e la collezione della designer Bambi vede lo sviluppo di un guardaroba completo di abiti da giorno e da sera. Patrizia è riuscita a creare uno stile con grande personalità e carattere, preciso e unico che riflette pienamente la sua personalità.

Patrizia Pepe FW19 Women's Collection 07

Dal marchio emerge in modo chiaro l’amore che la designer fiorentina ha nell’arte e nella pop art di Andy Warhol oltre che l’Impressionismo di Degas.

Questa dedizione costituisce una costante fonte di ispirazione per la sua moda insieme alla musica, al cinema e ad alcune donne icona come Audrey Hepburn e Jackie Onassis.

Il marchio Patrizia Pepe si fa portavoce del vero “made in Italy”, esalta stile, qualità dei materiali e l’innovazione e creatività.

 

Assolutamente da non perdere…

Non lasciarti sfuggire la selezione di Pier!

Segui Sandrini su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

23 commenti su “Patrizia Pepe for Sandrini

  1. Patrizia Pepe mi è sempre piaciuta moltissimo, crea abiti e accessori davvero alla moda ma in modo giovanile, sperimentando nuovi orizzonti. Gli abiti sono frizzanti, briosi e sempre accompagnati da accessori capaci di soddisfare tutti i generi. Io che sono molto rock-sportiva so che posso trovare sempre qualcosa di carino.

  2. L’eleganza e lo stile di Patrizia Pepe sono davvero inconfondibili: I suoi capi si adattano a tantissime occasioni. Era inevitabile quindi che Sandrini Calzature e Abbigliamento adottasse questo marchio.
    Maria Domenica

  3. Devo dirti la verità…Patrizia Pepe mi è sempre piaciuta moltissimo! I suoi abiti e accessori sono davvero alla moda; sono frizzanti, briosi e sempre accompagnati da accessori capaci di soddisfare tutti i generi. Sono ormai molto fedele ai suoi capi.. ogni mese ne acquisto!

  4. Ho sempre amato il brand Patrizia Pepe e quando lo trovo in un negozio mi fermo a curiosare. In particolare mi piacciono le sue borse da sera con l’iconica apetta! 😀

  5. La collezione mi sembra davvero avvincente! Non so dove ci andremo 😂 forse all Esselunga, ma almeno ci andremo con stile

  6. Adoro lo stile di Patrizia Pepe sin dall’inizio della sua carriera ha sempre quel qualcosa in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto