Come scegliere l’abito da cerimonia

Come scegliere l’abito da cerimonia

Molto volte, come ben sappiamo, identificare il corretto – o meglio – il perfetto abito da cerimonia diventa un’attività lunga e ogni tanto anche faticosa.

Tale condizione si delinea perché le variabili che devono essere prese in considerazione sono numerosi e non sempre si ha la possibilità di recarsi presso che è davvero competente o specializzato nel confezionamento di abiti su misura.

abiti-da-cerimonia-autunno-inverno-2018-2019

La boutique Bordoni 1926 si v oggi a delineare come un punto di riferimento a livello provinciale, e non solo, come showroom in grado di offrire e presentare ai suoi clienti un’assistenza e un’offerta davvero ampia per quanto concerne l’insieme delle soluzioni direttamente connesse alla cerimonia.

Presso la boutique risulta, infatti, possibile acquistare non solo capi pre-confezionati [che però possano essere personalizzati dalle sarte di Bordoni 1926], ma anche realizzare l’outfit desiderato partendo dalla stoffa.

Ai fini di erogare questo servizio di tipo sartoriale Bordoni 1926 collabora da anni in modo proficuo con importatati aziende di moda come Sonrisa, Tagliatore, Pignatelli con cui si occupa di sviluppare – anche – da zero il capo da uomo. Il cliente, supportato dal personale di Bordoni sceglie forma e materiali e prese le misure si procedere alla realizzazione dell’outfit in modo che ogni uomo abbia la possibilità di indossare quanto davvero desidera.

17 U522

Per la donna le soluzioni sono estremamente varie in quanto la boutique consta di una gamma ampia e ben variegata di brand sia completamente specializzati nella cerimonia donna [no abiti da sposa], ma anche in un portafoglio di marchi di alta moda che propongono grandi classici perfette per le cerimonie.

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

23 commenti su “Come scegliere l’abito da cerimonia

  1. Rimango dell’idea che gli abiti da cerimonia maschili siano più belli, eleganti e comodi di quelli femminili. Prima o poi me ne farò fare uno su misura. Di quelli femminili però amo molto quel colore blu, mentre l’abito corto con le piume non mi rappresenta proprio e non lo trovo neanche così tanto elegante per una cerimonia.

  2. Che meraviglia l’abito blu, davvero bellissimo. Al mio matrimonio mia sorella ha indossato un bellissimo abito,da vera principessa. A luglio sarei dovuta andare ad un matrimonio, ma visti i tempi mi sa che sarà rimandato.

  3. che belli questi abiti adoro il blu con lo scollo all’americana, ho sempre amato gli abiti da cerimonia che porto come abiti da sera non amando le cerimonie, anche se in questo periodo mi mancano pure quelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto