STEVE MADDEN e le sue vibrazioni metropolitane…

STEVE MADDEN e le sue vibrazioni metropolitane…

Da Sandrini Calzature e Abbigliamento la nuova collezione firmata Steve Madden lascia letteralmente a “bocca aperta” grazie per il suo mix di calzature, borse e accessori che si distinguono per uno stile e gusto urban-chich.

Quella di Steve Madden è una storia che ha origine oltreoceano in quanto il brand è partito in una

piccola, ma innovativa fabbrica di Queens, NY, dove Steve Madden con il suo genio e talento ha letteralmente dato avvio ad un processo di rivoluzione all’interno dell’industria delle scarpe grazie alla sua capacità di sviluppare un mix dato dall’armoniosa e grintosa fusione di stili.

Lo stilista ha, infatti, saputo condensato, nella sua linea di calzature anni di esperienza, fatti di disegni unici e creativi.

Il marchio vanta una posizione di spicco sui palcoscenici della moda italiani poiché nei modelli Steve Madden vibra l’inconfondibile stile ispirato alla cultura urbana di città come Londra e New York.

Il brand propone una vasta gamma di scarpe per uomo e donna che si distinguono per un design originale, l’ottima qualità dei materiali, dettagli ed elementi non convenzionali…

Oggi le collezioni Steve Madden sono dei veri e propri oggetti di desiderio per i fashion-addicted di tutto il mondo.

In particolare, la collezione Steve Madden si distingue per la linea donna fatta di calzature capaci di valorizzare personalità e donare grinta ad ogni look.

Accanto alla selezione più classica, fatta di ballerine, ankle boots e decolleté assumono un ruolo chiave gli iconici sneakers che con la loro linea un po’ grunge risultano accattivanti sia con un abbinamento casual – chic che sportivo.

Da on dimenticare che per quanto riguarda la collezione donna assumono davvero un particolare fascino le décolleté, con i loro tacchi alti accessoriati di borchie dorate, le scarpe spuntate con plateau in pelle liscia o in camoscio e micro-brillanti applicati, i tronchetti, le chanel, i sandali e le ballerine con borchie e stampe animalier.

Oggi il brand si caratterizza per un forte connotato dal punto di vista ispirazione poiché vuole carpire e valorizzare lo stile rock and roll e le sue radici di New York. Lo stilista nel giro di circa trent’anni ha realizzato e trasformato il suo marchio in un vero e proprio stile di vita.

Grazie alle sue calzature e ai suoi accessori ricchi di unicità, ecletticità e stile tutte le proposte firmate Steve Madden sono in vetta al successo e rappresentano alcune tra le soluzioni più ambite dalle donne e dalle giovani che non vogliono mai rinunciare a passare inosservate…

Steve Madden è un chiaro esempio di brand iconico e moda poiché Sandrini Calzature e Abbigliamento seleziona sempre in modo accurato e ben definito i marchi più attrattivi, più amati dal pubblico, quelli in grado di creare il c.d. “effetto wow”.

Seguici su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

2 commenti su “STEVE MADDEN e le sue vibrazioni metropolitane…

  1. Mi piace lo stile di Steve Madden perché sa coniugare uno stile urban con l’eleganza e l’originalità, non solo nel calzature, ma anche nelle borse e negli accessori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto