Guida ai regali di Natale uomo @Sandrini

Guida ai regali di Natale uomo @Sandrini

Uomo & Natale

Il fashionista

Stupire l’uomo fashion è sempre complesso perché rappresenta colui che ama seguire in modo attivo e continuo la moda. Costituisce un vero e proprio esteta che desidera sempre cavalcare i trend del momento.
Tendenzialmente è anche un grande pignolo perché vuole e ricerca uno specifico prodotto, seguendo le ultime tendenze.
Da Sandrini tantissime proposte che lo possono stupire…

Lo sportivo

Oggi l’uomo, anche quello amante dello stile, si sta spostando verso un look sempre più sportivo che sappia comunicare al meglio la sua passione per il viaggio e per lo sport.
L’uomo sportivo è anche colui che ricerca il glamour ed è proprio per questo che perfetti per lui figurano quella serie di prodotti sportivi ma ricercati. Un esempio?! Accessori colorati e fashion. Ma essenziali per il suo tempo libero. Insomma, praticità e utilità sono le parole chiave.


Vedi tutte le proposte uomo Sandrini nella sezione calzature e abbigliamento
Qualcosa di particolare e unico che unisce l’uomo fashion allo sportivo? La nuova ed esclusiva collezione sviluppata in collaborazione tra Champion & Super Mario. Questa selezione è stata sviluppata dal brand per celebrare uno dei videogiochi tra i più popolari in assoluto, Super Mario Bros. Il videogame pubblicato dall’azienda giapponese Nintendo ha rivoluzionato dal 1985 completamente il mondo dei platform e dei giochi in generale.
Oggi il marchio d’abbigliamento sportivo Champion propone una capsule limited edition dedicata all’immaginario di Super Mario Bros. Che dire?! Ogni singolo capo d’abbigliamento è davvero particolare perché coniuga la connotazione estetica-sportiva tipica del brand, presentando gli iconici personaggi del videogioco come Mario, Toad, Browser e la principessa Peach. Una collezione imperdibile, non solo per gli appassionati di retrò game, ma anche per quelli che cercano nell’abbigliamento sportivo una marcia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto