Sandrini è anche Made in Italy

Sandrini è anche Made in Italy

Il Made in Italy oggi si contraddistingue sempre di più per un valore crescente e questo risulta strettamente connesso ai suoi elementi intrinsechi valoriali oltre che ad una palese ed elevata qualità del prodotto sia in termini di design che di materiale.

Col termine Made in Italy oggi si va ad identificare un prodotto che è interamente realizzato in Italia, dalla progettazione e il lavoro su carta, fino al prodotto finito e pronto per la vendita.

Per Pier, titolare e imprenditore lungimirante alla base dello store Sandrini Calzature, ha molto a cuore la produzione italiana, con particolare riferimento a quella artigianale.

Sulla base di questa sua sensibilità che ha direttamente riscontrato e ritrovato anche tra i suoi clienti ha scelto di inserire nella sua offerta una vasta gamma di prodotti, con particolare riferimento a calzature ed accessori, direttamente realizzati a mano.

Ognuno di questi prodotti è stato scelto e selezionato in modo accurato da Pier che si affida ai migliori artigiani, a coloro le cui mani hanno una grande esperienza e che sono in grado di lavorare pellami e altri materiali di grande pregio dandogli forme accattivanti e alla moda.

Presso Sandrini è, quindi, possibile identificare bellissimi prodotti artigianali e ricchi di fascino.

Emozioni vere sono quelle che si provano ogni volta che ci sia avvicina a questi prodotti proprio perché risento del saper fare squisitamente italiano e del lavoro manuale meticoloso e accurato.

Borse meravigliose si abbinano a calzature morbide e comode…

Che dire? una selezione di grandissima qualità assolutamente da scoprire perché Sandrini è (e vuole essere) anche un vero e proprio sinonimo di Made in Italy e di altissima qualità!

Non perdere l’occasione…

Non lasciarti sfuggire la selezione di Pier!

Segui Sandrini su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

24 commenti su “Sandrini è anche Made in Italy

  1. Ciao le proposte di Sandrini sono meravigliose, ha accessori per tutti i gusti e stile, grazie per le dritte sulla moda

  2. Le scarpe sono il mio punto dolente: ho dei piedi “difficili” e ho bisogno di buone scarpe (possibilmente anche belle) che durino e siano comode. I materiali e il tipo di lavorazione sono cose cui cerco di fare molta attenzione e l’artigianato italiano di solito non delude!

  3. Mi sono innamorata subito di quei boots con le fibbie! Mamma mia che belli! *_*
    Evviva il Made in Italy che merita di avere sempre più visibilità e corro a dare un’occhiata alla collezione di Sandrini. Credo che troverò un sacco di begli articoli!
    Buona giornata
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto