Shoes @Bordoni1926

Shoes @Bordoni1926

Le scarpe rappresentano, da sempre, una di quelle componenti che contribuisce a rendere unico un outfit.

Per le donne sono una vera e propria passione in quanto elemento che permette loro di osare e di valorizzare look e silhouette.

Esistono modelli differenti che si sposano e si mescolano con mode e tendenze.

L’arrivo dell’estate porta con sé il desiderio di scoprirsi al fine di mettere in mostra piedi.

Non tutte amano però le calzature aperte, alcune prediligono quelle chiuse e altre ancora ricercano – nonostante il caldo – modelli chiusi.

Bordoni 1926, consapevole del ruolo che le calzature hanno nel “mondo femminile” [e non solo] propone una vasta gamma di modelli tutti estremamente accattivanti e in linea con le mode e le tendenze del momento.

Questa collezione è disponile presso la boutique di Calzature e Accessori in centro Morbegno oltre che acquistabile online [da e-shop] oppure tramite richiesta attraverso i social network.

Alla base dei trend 2021 emergono la piena valorizzazione del colore, del mix di fantasie che si uniscono a forme minimal.

Tra i modelli spiccano le scarpe basse sia in versione sandalo – ciabattina che le evergreen ballerine. Un mix di forme primeggiano dal momento che alla classica e tradizionale punta arrotondata si pongono anche versioni con punta quadrata e triangolare.

I colori prevalenti sono quelli chiari, si passa dall’avorio per arrivare al cuoio e al senape.

 

Da non dimenticare che anche le immancabili sneakers si pongono tra i modelli principali di tendenza.

 

Confort, dinamicità e bellezza sono alla base delle soluzioni per le calzature della primavera estate 2021!

4 commenti su “Shoes @Bordoni1926

  1. Ho una passione sfrenata per le scarpe 🤣 non conoscevo affatto Bordoni 1926, ti ringrazio per la tua recensione e avermi molto incuriosito a provare queste scarpe 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto