Sognando l'estate… la borsa di paglia

Sognando l'estate… la borsa di paglia

La borsa di paglia si connota come un accessorio particolarmente glam soprattutto se da sfoggiare durante l’estate.
Oggi questa tipologia di borse si contraddistingue per il fatto che si declina in numerose forme e modelli. In particolare, risultano numerose ed interessanti le proposte di borse di paglia. Queste passano da quelle con la forma a cestino sino ad arrivare a quella con la tracolla o a quelle con i manici bordati da foulard colorati senza però dimenticare le versioni con le frange e quelle con la forma a bauletto.

Molto accattivante figura della con la forma “rotonda” le quasi sono ritornate protagoniste negli ultimi anni. Il loro successo risulta legato anche alle figure delle star del cinema degli anni ’50, e all’immagine delle dive del cinema che le sfoggiavano a Saint Tropez sia in spiaggia che in città.
Le borse di paglia divengono, quindi, un accessorio amato anche dalle fashion e beauty blogger al punto che non può mancare nel guardaroba poiché diventato evergreen da abbinare a tutti i daily-look e non solo”.

“La borsa di paglia è perfetta, elegante e sa dare a ogni donna quel tocco in più al proprio look estivo. Se abbinata bene, potrebbe anche diventare l’accessorio perfetto per ogni tipo di occasione, dall’aperitivo in spiaggia alla serata elegante, dalla giornata in ufficio al week end in montagna. La borsa di paglia fa tendenza ed è perfetta anche per un look casual da tutti i giorni”.

 

10 commenti su “Sognando l'estate… la borsa di paglia

  1. Io non sono mai stata una grande fan delle borse di paglia devo ammetterlo. Quelle tonde minuscole le trovo solo decorative. Le altre se non hanno pon pon o troppi fronzoli mi piacciono molto di più. Ma ultimamente ho scoperto delle bellissime borse di paglia a sacco, tipo quella della tua seconda foto in alto e le amo da impazzire!

  2. Ho una bellissima borsa di paglia che però purtroppo ha fatto il suo tempo. È giunto quindi il momento di sostituirla con un’altra, magari con la forma a bauletto.
    Maria Domenica

  3. La borsa di paglia è molto bella, sopra tutto grande, io ne ho almeno 3 nell’armadio, ma ha un difetto: non sta in valigia se viaggi in aereo o in treno. Piccola non mi serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto