Special sale @Bordoni1926 #savethedate

shopping-i-saldi-invernali-2014-il-calendario-L-1KR0QrEccoci!

Finalmente ci siamo…! Il nuovo anno ha portato con se, così come da consuetudine i tanto attesi ed amati saldi invernali dove i capi e le collezioni che hanno contraddistinto la linea AI 18/19 verranno proposti a dei prezzi ridotti.

La corsa verso l’articolo desiderato ha inizio in nei primi giorni del mese e, nel caso della Lombardia, il 5 gennaio, sabato con cui si apre il weekend dell’epifania che chiude il periodo delle vacanze natalizie.

Bordoni 1926 si sta preparando con i suoi saldi speciali e con la sua ampia offerta di brand a prezzi accattivanti.

Un evento sentito dalla famiglia imprenditrice che cura nei minimi dettagli questo momento ai fini di assicurare un’esperienza di shopping che sia sempre di qualità, attenta e caratterizzata da professionalità e dedizione.

In occasione dei saldi 2019 è interessante porre focus sul l’offerta di brand Made in Italy presenti presso le boutique Bordoni1926.

I negozi Bordoni1926, con sede a Morbegno e a Sondrio, si distinguono per una forte attenzione e amore verso il vero Made in Italy e proprio per questo le loro collezioni per il cliente sono caratterizzate da una forte attenzione verso i brand italiani.

Bordoni 1926 che coniuga al suo interno familiarità, heritage, professionalità e focus costante al Made in Italy si distingue anche per una crescente attenzione al “fatto su misura”.

L’italianità del prodotto, dell’origine, costituisce all’interno del disegno imprenditoriale della famiglia valtellinese un punto di particolare attenzione e interesse in quanto i suoi owner riconoscono come commercianti, persone e clienti la vera qualità e apporto valoriale insito in suddetti prodotti.

Tra i principali brand Made in Itay presenti presso Bordoni 1926, si annoverano Stone Island, Colmar, Marella, Max Mara, Sonrisa, Tagliatore, Pignatelli, Sun 68, FAy, Hogan, Barracuda, RRD (Roberto Ricci Designs), Roberto Festa, Gallo e molti altri ancora.

Oggi i saldi Bordoni 1926 sono divenuti un punto di riferimento non solo per la comunità valtellinese in quanto sinonimo di qualità, professionalità e occasioni imperdibili; sempre più numerosi sono i clienti che abbracciano l’attenzione alla qualità, all’italianità e al dettaglio che la famiglia dimostra nella sua offerta, che provengono da fuori provincia.

26 commenti su “Special sale @Bordoni1926 #savethedate

  1. Anche io non vedo l’ora arrivino i saldi .. ho già preparato la mia wish list =) .. i piumini delle foto comunque sono davvero pazzeschi ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto