SUN 68: stile e moda

SUN 68: stile e moda

Moda e stile si uniscono in tutte le scelte moda che a Giovanni a Bordoni, imprenditore morbegnese, sceglie per la sua boutique Bordoni 1926.

Lo store valtellinese si contraddistingue la capacità di proporre una selezione accurata di moda uomo e donna capace di unire stile, qualità e trend del momento.

Bordoni 1926 offre alla sua clientela una vasta gamma di top brand che vanno dai grandi classici ai marchi ready to wear particolarmente apprezzati dal pubblico giovane e sempre alla ricerca del capo, dell’outfit giusto che gli permetta di sintesi a proprio agio unendo un tocco di personalità.

Tra i brand particolarmente amati da un pubblico più giovane ed esigente emerge SUN68, un è un marchio squisitamente italiano che si è affermato nel panorama moda grazie alla sua capacità di sviluppare una linea di abbigliamento casual che presenta una forte attenzione alla ricerca dettaglio e dei materiali.

Il marchio, fondato nel 2005, si sviluppa sulla base di un progetto imprenditoriale chiaro e condiviso ovvero quello di soddisfare appieno le richieste della clientela andando a porre i consumatori finali, ma come elemento centrale del processo creativo.

Guidato da questa missione il brand ha delineato una linea di capi estremamente varia di soluzioni moda adatti all’uso quotidiano. SUN68 è riuscita ad arrivare a questo obiettivo in quanto è stato abile nel combinare armoniosamente ispirazione tratta sia dalle persone, dai clienti che dai trend moda in generale.

Nonostante SUN68 si sia avvicinato quasi in sordina al mondo della moda è riuscito in solo quindi anni ad affermarsi e a crescere grazie alla sua collezione sempre fatta da prodotti che si distinguono per le scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.

Image_22881

La scelta di porre le persone al centro di un vero e proprio processo creativo ha creato il vero successo di SUN68.

Oggi il marchio è particolarmente attento al dettaglio e alla ricerca dei materiali e sin dall’inizio ha portato avanti scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.

Andando a considerare la collezione uomo primavera estate 2020 è possibile notare come maglieria ottenga un ruolo davvero centrale nelle tendenze del menswear della moda maschile. La selezione di prodotti si distingue per colori, motivi e tessuti in quanto le nuance forti si pongono in contrasto con l’estrema morbidezza dei tessuti. Ricami rigati, motivi geometri, stampe e lavorazioni a treccia campeggiano su maglioni oversize girocollo, dolcevita, cardigan e maglioni con scolo a V.

34 commenti su “SUN 68: stile e moda

  1. Tu sei un vero e proprio talent scout di new brand. Mi piace molto questa realtà che ci hai presentato. Stile casual sporty, adoro!
    Raffaella

  2. Non sono particolarmente ferrata nel mondo della moda, sopratutto per quello che riguarda l’abbigliamento sportivo e quello maschile, ma trovo questo Brand molto ineteressante

  3. Mio marito ama molto questa brand e sicuramente acquisterà qualcosa della nuova collezione. Grazie per il passaparola!

  4. Beh, quando si parla di Bordoni si parla di un classico. Sempre utilizzato, ora un po’ meno visto il periodo, ma sempre prodotti di qualità ad un ottimo prezzo. Impossibile da non consigliare.

  5. Questo è un brand che piace molto a mio figlio grande, mi ha chiesto già di acquistare tante cose per questa estate e io sono contenta perchè si vede ad occhio nudo la qualità dei capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto