We love Teddy Coat

We love Teddy Coat

Teddy Coat

Dobbiamo ammetterlo, è proprio così e non può essere diversamente… siamo tutte pazze per il Teddy Coat!
Un capo che si delinea come uno dei grandi must have per l’autunno inverno 2020 2021.
Il Teddy Coat, indossato, amato e sfoggiato dalle star di tutto il mondo è particolarmente fotografato sui magazine di moda ed è letteralmente paparazzato sulle influencer.
Un cappotto che molti definiscono come il c.d. capo-peluche si distingue per il fatto di essere morbidissimo al punto da ricordare [sia al tatto che alla vista] i “teddy” ovvero quegli orsetti di peluche che rimandano all’infanzia.
https://www.facebook.com/103784618032390/videos/432951174582700
 

Teddy Coat: il vero must

Spopola sia nella sua versione in lana che in pelliccia ecologica, in differenti colori e in molti modelli. Si passa da quello col cappuccio a quello senza sino ad arrivare a quello lungo e a quello corto.
Oggi quello più ricercato è il modello con le linee oversize, i volumi cocoon realizzato in morbidissima lana di alpaca effetto pelliccia su una base di seta.
Affermatosi nel 2013 grazie a Max Mara che lanciò sulla passerella il «Teddy Bear Coat» è oggi di nuovo dappertutto: in passerella, su Instagram, per le strade, addosso alle star.
Che dire?! Il mitico Teddy Bear Coat è nuovamente “uscito dal letargo” e costituisce uno dei luxury trend 2020 2021 al punto da presentarsi come il capo che punta ad aggiudicarsi le vette della classifica dei capispalla di cui non possiamo più fare a meno.

Teddy Coat @Different Morbegno

Stefania, sempre alla ricerca del capo più cool per le sue clienti presenta il Teddy Bear Coat di Different Morbegno. Disponibile in tre colorazioni [biscotto, marrone e nero] nella versione sia con che senza cappuccio. Rigorosamente lungo e oversize!
Da non perdere!

22 commenti su “We love Teddy Coat

      1. Sono alta un metro e un barattolo, tutti quelli che ho provato mi facevano sembrare come se avessi a dosso una coperta, con la quale spazzare il pavimento.

  1. Un cappotto ed un modello particolare che non tutte possono indossare. E adatto alle persone magre e slanciate secondo me, pratico e caldo perfetto per il freddo

    1. Il cappotto peluche! Bello, soprattutto il color biscotto. Non bisogna spaventarsi, è largo, avvolgente, morbidoso, ma soprattutto caldo. Approvo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto