Tendenze unghie @Unghierosse

Tendenze unghie @Unghierosse

Unghie e tendenze.

La moda, il mondo del bello non può non condizionare il mood prevalente del settore beauty e, quindi, anche quello relativo all’estetica delle unghie.

Generalmente, i colori che prevalgono anche nel business del beauty, tendono ad essere strettamente connessi alla moda abiti della stagione e, soprattutto, allo stile e ai trend delineati dalle maggiori (e più influenti) case produttrici di smalti.

Sono loro che si connotano come le vere e proprie autorevoli fonti in materia di tendenze, forme, toni e, quindi, anche di colori.

IMG_2354

Ma quali sono i colori per la stagione autunno inverno 2019 2020?!

Le ragazze di Unghierosse sono ben informate e per questo il loro salone si è colorato con le tonalità maggiormente richieste oggi dal mercato…

5b3b8771-3b8f-490a-a7ad-f60d2a1bd32b

Il team, mostrando la nuova collezione, evidenzia come per questa stagione assumano un ruolo fondamentale, tra le tinte predilette per le mani, il classico rosso nella versione rouge noir, assieme al nude.

Ad avere grande importanza sono però anche altri colori come il blu, il viola e il verde scuro.

Non solo toni freddi o tendenzialmente scuri si connotano per un ruolo importante in questa stagione perché sono in voga anche i toni caldi come la terracotta, il beige e la senape.

IMG_1113

Che dire?! I gusti di tutte le donne possono essere pienamente soddisfatti dando loro la possibilità di attingere ad una palette davvero molto ricca e capace di rispondere a numerose e differenti esigenze di stile e d’occasione.

Le unghie però non sono solo colore e nails art, ma anche forme! Per questi mesi si preferiscono lunghezze non eccessive e forme a ballerina o mandorla…

E per quanto riguarda i piedi?!

72343143_928011904247966_35808525326221312_n

Per l’inverno si scelgono soluzioni semplici; colorazioni abbinate a quelle delle mani oppure si opta per colori chiari o per la classica french.

Tu cosa scegli per le tue unghie mani? E piedi?

20374476_10155551173439664_6812071492767678155_n

38 commenti su “Tendenze unghie @Unghierosse

  1. Io scelgo il colore in base al mio mood. A volte preferisco osare con colori come il blu elettrico o l’arancione, altri mi mantengo usi colori pastello.

  2. Io d’inverno adoro i colori caldi come il rosso o il bordeaux, mi fanno impazzire durante questo periodo! Però a volte mi piace anche mantenerle più naturali con il french o con un colore neutro. Dipende molto dall’umore.

  3. Io sono una molto acqua e sapone, ma devo dire che ogni volta che vedo colleghe e amiche con delle belle unghie, non passano di certo inosservate. Le bianche in particolare le trovo davvero belle ed eleganti.

    1. Si possono avere delle belle unghie anche se si è delle ragazze “acqua e sapone”.. Dovresti provare dei colori neutri che creano un effetto naturale di “unghia sana”… non te ne pentirai!

  4. Io dovrei andare a farmi le unghie. Me le sto mangiando un sacco in questo periodo per il gran nervosismo. Le vorrei fare sulla tonalità del viola/blu, con una forma più squadrata

    1. Potresti pensare di fare un allungamento la prima volta, così da sistemarne forma e lunghezza… dovrai pazientare qualche mese e poi avrai unghie lunghe anche al naturale!

    1. In tanti fanno questa scelta, sono i toni più classici che variano in relazione alla stagione così come avviene nella moda… bellissimo!

    1. Non c’è nulla di più bello che indossare colori caldi nei mesi più freddi dell’anno… ottima scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto