Tessia Gioielli, espressione di qualità e di ricerca 

Tessia Gioielli, espressione di qualità e di ricerca 

Tessia Gioielli presenta un’ottima combinazione di gioielli che condensano fascino e attenzione al singolo dettaglio.

Un brand interessante capace di dare femminilità e personalità ai look…

Tessia Gioielli è un’azienda con sede a Palermo che opera nel settore Bijoux – Fashion. La società, nata nel 2013, è il risultato di un processo di unione di coesione del pensiero dei due soci fondatori Piero Ingrassia e Alberto Teresi. Il brand e l’idea imprenditoriale alla base di Tessia Gioielli si è velocemente imposta e affermata sul territorio, grazie all’implementazione di un sistema ben collaudato che si basa su una unione e interazione tra il brand, i concessionari e i consumatori finali.

Scopriamo insieme questo brand Made in Sicilia…dalle parole di Piero Ingrassia

Quale è la filosofia alla base di Tessia? E la mission? La nostra Mission selezionare e proporre sempre delle collezioni di gioielli che siano espressione di qualità e di ricerca stilistica ed estetica collegata alla grande passione per la nostra professione.

Parlaci del naming Tessia… Il naming Tessia nasce attraverso uno scambio di messaggi tra me e il mio socio Alberto. Il nostro intento è stato sin dal principio quello di rappresentare entrambi nel naming aziendale e, utilizzando i nostri cognomi nel dettaglio, la parte iniziale del suo (-TE-) e quella finale del mio (-SSIA-) abbiamo dato vita a TESSIA GIOIELLI.

20200203_174055

Cosa cercano i vostri clienti nei vostri gioielli? Il nostro target di cliente è rappresentato dalla donna chic, decisa intraprendente dinamica e allo stesso tempo sicura di sé, che non si accontenta e che voglia emergere mettendo in primo piano la propria femminilità.

 Presentaci la vostra nuova collezione… Oggi, in un mondo dove “tutti hanno tutto” siamo fortemente convinti che per riuscire davvero a risaltare è fondamentale distinguersi. Per questo motivo dobbiamo sempre operare mantenendo una visione futuristica, è necessario non fermarsi a quello che ci viene proposto, ma risulta fondamentale operare per cercare di personalizzare gli oggetti affinché ognuno dei nostri clienti abbia la possibilità di sentirsi titolare di un prodotto esclusivo, fashion e – soprattutto – di alta qualità! È questo quello che i nostri clienti si aspettano da noi ed è proprio questo quanto noi cerchiamo di fare ogni volta che diamo vita alle nostre collezioni. Ad esempio, la nostra Collezione “Moonlight” è ispirata all’unico satellite naturale della terra. Questa selezione vuole essere la raffigurazione di una delle fasi lunari tende a valorizzare l’estro di chi con la propria arte riesce a dare emozioni attraverso un gioiello.

20200203_174205

Quali sono le principali sfide e difficoltà che un brand come Tessia deve affrontare quotidianamente? In un mondo che corre ed è sempre alla ricerca del particolare, dell’innovazione, la nostra sfida principale è quella di riuscire a distinguerci sempre. Ci troviamo in un contesto in cui spesso i brand si confondono, copiano. Noi cerchiamo di operare in modo costante per riuscire a trasmettere ai nostri partner l’identità del brand in tutte le sue sfaccettature.

Progetti per il futuro? Per l’imminente futuro, ci prefissiamo di confermarci come brand innovativo. Il nostro obiettivo è ampliare la nostra community, esplorare nuovi mercati cercando di conquistare il gusto di chi scopre e si interfaccia per la prima volta con il nostro brand.

Attualmente dove possiamo trovare e acquistare i prodotti firmati Tessia? Oggi Tessia Gioielli è presente in numerosi concessionari sul territorio nazionale e sul web, i nostri collaboratori sono a vostra disposizione alle pagine Facebook/Instagram: Tessia Gioielli.

“Tecnologie innovative per la produzione dei monili, cura artigianale e una grande passione sono alla base del nostro lavoro al punto che divengono gli elementi che ci permettono di essere partner di fiducia per i nostri clienti. Operiamo per mezzo di un’intensa rete di interscambio di informazioni, nascono nuove idee e progetti in linea con le esigenze di mercato.”

Tessia Gioielli

24 commenti su “Tessia Gioielli, espressione di qualità e di ricerca 

  1. Sono andata a cercarli su Instagram e così ho avuto modo di vedere i loro gioielli. Davvero davvero belli. Complimenti ai due soci fondatori per aver dato vita ad un’idea così… in Italia purtroppo non sempre è facile fare gli imprenditori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto