Un brand che parla di noi, Manila Grace

“Appena l’abbiamo scoperto abbiamo capito che sarebbe dovuto diventare uno dei nostri brand simbolo. Amiamo questo marchio per noi, per la nostra vita perché ci rappresenta e condensa molte caratteristiche del nostro essere…” affermano le giovani imprenditrici Sabrina e Lorenza parlando di Manila Grace, uno dei marchi presenti all’interno della loro boutique.

IMG_5110

“La frizzantezza che si sposa con l’eleganza e la qualità di questo brand sono gli elementi alla base del nostro disegno imprenditoriale e, conseguentemente Manila Grace si sposa e si pone in continuità con chi vogliamo essere e ciò che desideriamo comunicare.” Continuano le due giovani.

Manila Grace è un brand che nasce nel 2005, nel cuore dell’Italia, a Carpi, dal genio e dalla creatività della designer italiana Alessia Santi. Il marchio offre un total look: calzature, abbigliamento ed accessori per le donne che amano distinguersi.

IMG_5108

L’offerta di Manila Grace si distingue per una selezione di capi caratterizzati da uno stile dinamico, giovanile e mai banale in quanto scaturiscono dalla combinazione, dalla sovrapposizione e dall’accostamento di tessuti e colori, a volte, molto diversi. Il marchio vuole essere una vera e propria espressione dell’arte raccontata con forme, tessuti e colori.

Il brand, che si rivolge alla donna contemporanea, è il risultato di un processo di ricerca continua, basato sulla visione della moda come di un elemento al completo servizio della donna che lo indossa per valorizzare lei e la sua personalità. Ogni capo vuole essere un vero esempio di Made in Italy fatto di qualità, tradizione, ma soprattutto che figuri come unico ed esclusivo.

27 commenti su “Un brand che parla di noi, Manila Grace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto