Un pomeriggio… da E48

Novità e cambiamenti.
Ecco i due elementi fondamentali che hanno definito e caratterizzato la vita e l’evoluzione di Equarantotto, lo store morbegnese situato nel cuore pulsante della cittadina…
Oggi, in questa giornata di sole, ho deciso di lasciarmi coccolare e mi dirigo da E48, dal mio amico Andrea, per sbirciare (e poi ovviamente anche innamorarmi) delle novità che ha pensato per la nuova stagione.
Andrea nonostante la sua giovane età e le numerose difficoltà che oggi sono direttamente connesse all’essere imprenditore è molto deciso e determinato. Lui non si ferma (e non ha nessuna intenzione di farlo) dinnanzi agli ostacoli, ma investe continuamente in se stesso e nella sua attività al fine di continuare a vivere e a realizzare il suo sogno e il suo desiderio imprenditoriale.

Passione e grinta sono gli elementi che gli si leggono negli occhi mentre mi racconta questi quasi primi due anni di Equarantotto…

Ascoltiamolo…!

Un progetto vincente, ambizioso, ma concreto è quello che fa vivere lo store. Amicizia e passione guidano le scelte imprenditoriali che si fondono nella definizione di relazioni  fatte di sguardi parlanti, di battute, confronti, scambi e – a volte – anche di battibecchi…!

Come vi avevo anticipato le novità in questo store non mancano e soprattutto le idee…!

Quando si parla di business… è proprio arrivata una cliente alla ricerca dell’outfit perfetto…

Come sempre è uscita soddisfatta con la sua borsa gialla E48…
adesso un attimo di meritato relax…

16 commenti su “Un pomeriggio… da E48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto