Un regalo italiano, Sabrina

Un regalo italiano, Sabrina

Il Made in Italy, un valore insito in noi, nel nostro “saper fare”, nella nostra cultura.
Un bene dal connotato molte volte intangibile, ma ampio, unico.

Sabrina ne è fortemente consapevole ed è per proprio per questo motivo che ha scelto, costituendo il suo brand Borgo Solaio di esaltare questo valore, questo bene intangibile molte volte non compreso e, purtroppo, dimenticato.

Per la creativa farsi artigiana e avviare la sua attività è stato il risultato di un percorso di crescita e di evoluzione che le ha permesso di conoscere la nostra terra, la sua terra, la sua Toscana e – in particolare – Lucca.
Un percorso che l’ha portata ad avvicinarsi alla materia al punto che lei oggi realizza con attenzione, amore e cura ogni dettaglio delle sue opere, le sue borse.


Natale è un momento speciale, e forse quest’anno lo diventa ancora di più. Un contesto perfetto per dare valore al Made in Italy, alle nostre origini e alle persone.
Per Natale fai un dono unico e speciale. Un presente che condensi la passione e la dedizione delle mani che lo hanno creato e della mente che lo ha sviluppato.
Il regalo perfetto. Una borsa di Sabrina. Una borsa Borgo Solaio.
https://www.facebook.com/880121655395507/videos/2809181772666600
Le creazioni di Sabrina è possibile trovarle su borgosolaio.it oltre che sui social Facebook, Instagram.

16 commenti su “Un regalo italiano, Sabrina

  1. Nonostante sia un’amante dell’handmade, ho ancora difficoltà a comprare borse fatte a mano che non siano di pelle. Devo dire però che queste creazioni sono interessanti.

  2. Sono molto belle e raffinate: un regalo ideale per una fashion addicted che però non cede solo alle mode del momento

  3. Le creazioni sono meravigliose: credo che esprimano benissimo il talento di Sabrina. Mi sono innamorata della borsa di apertura dell’articolo. Credo che possa essere abbinata a moltissimi tipi diversi di outfit.
    Maria Domenica

  4. Mi incuriosiscono molto i materiali, la stoffa con cui sono progettate queste borse. Molto originali, ma proprio per questo le vedo bene per un look più casual, meno per un’occasione importante… In ogni caso, mi sono semplicemente innamorata di quella verde!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto