La corsa di Natale @DifferentMorbegno

La corsa di Natale @DifferentMorbegno

Eccoci qui, come anno Natale è alle porte e si inizia a percepire nell’aria la magia di questo periodo dell’anno. È come se si fosse immersi in una sorta di incantesimo di gioia dato dall’unione di quell’magica che contorna questo periodo. In questi giorni risulta a dir poco è immancabile la ricorrente corsa ai regali di Natale.
Regali importanti e pensieri speciali. Differenti sono le tipologie di doni tra cui scegliere, da quelli più importanti a quelli meno impegnativi. L’obiettivo di ogni dono risulta però comune: donare gioia, strappare un sorriso a chi lo riceve.


Stefania, imprenditrice morbegnese, anima di Different Morbegno, ha preparato una serie di special gift che le sue amiche e clienti potranno regalare e regalarsi.
 

Idee sfiziose e carine… ecco alcuni esempi!

Tra questi un grande classico, la sciarpona! Questa si connota ed è acclamata come capo cool ed in voga. Rappresenta un indumento semplice, di diverse forme e dimensioni; da sempre icona di eleganza e stile. La sciarpa è un accessorio colorato, brillante. In grado di esaltare il nostro look, con una semplicità disarmante.

[videopress 9aTzzy5U]
Altra idea molto interessante è rappresentata dai portafogli in quanto non solo rappresentano un accessorio indispensabile, ma anche trendy (sia nella versione mini che maxi) con cui definire il look. Stefania ha selezionato proposte 100% pelle in differenti texture e materiali, cavallino incluso! I portafogli da donna e i portamonete sono tra gli accessori più indicati come regalo per stili audaci, folk, easy o ricercati!

E poi ci sono loro… I guanti!  Sono un accessorio dal fascino atemporale, entrati a far parte dell’immaginario collettivo in modi di dire e proverbi che li tingono di bianco e giallo, nascondendo la durezza del ferro nella morbidezza di un rivestimento di velluto. Ambivalenti nel loro utilizzo, sono uno schermo glam dal freddo!

10 commenti su “La corsa di Natale @DifferentMorbegno

  1. le idee regalo economiche e non da acquistare a Natale sono moltissime ed i consigli però fanno sempre comodo e aiutano a decidere meglio fornendo ampi spunti in più_ grazie!

  2. Il video é molto carino, mi ha dato tanti spunti per dei regali che mi ero dimenticata di fare. I guanti mi hanno colpito molto, li trovo molto particolari e diversi dall’ordinario.

  3. Quest’anno la situazione non è rosea un po’ per tutti per cui se non si vuole rinunciare a fare i regali di Natale Bisogna comunque tener presente un budget limitato ma senza perdere di vista la bellezza e l’utilità Ottime idee regalo quelli che hai proposto

  4. Arriva questo periodo dell’anno e sorge il problema dei regali da fare. Le proposte sono davvero varie ed interessanti. Penso che opterei per il portafogli ed i guanti da donare a mia madre e a mia sorella.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto