Una collezione tutta POP

Irene, nata sotto il segno del Toro.

17457525_1002463103221960_6889171182648356668_n32 anni e una carica di energia e di determinazione. La giovane, owner del bran Ice Pop Bikini, si definisce una vera e propria “Fashion Addicted” al punto che parlando di sé stessa e della sua passione per la moda e per i prodotti afferma, sorridendo, che lei è stata “portata a casa dal corriere e non dalla cicogna”.

Appassionata del bello, un amore che trova radici anche nelle stelle in quanto il suo segno, il Toro, proprio per l’influenza di Venere, è un segno che si distingue per il fatto che prova una particolare e forte attrazione verso il bello e qualsiasi sua forma di concretizzazione.

Irene, nata e cresciuta Cresco, in un luogo magico, a due passi dal mare e quattro dalla montagna, comprende sin da subito la sua grande attrazione per l’acqua, per le onde… per il mare. Un amore e un fascino, verso questo elemento e ambiente che la conducono immediatamente a scegliere di sviluppare una linea di costumi e non una collezione dedicata allo sportswear per la montagna.

 

Oggi Irene vive e lavora nella magica dove si divide tra affetti, lavoro e passione. La giovane ama il mare, luogo che la ispira e la guida nella sua carriera come fashion designer e cerca di recarsi in spiaggia, sotto il sole, tra le onde, ogni qualvolta le è possibile… Irene mi spiega che di solito le piace prendersi il suo “momento di mare” prima dell’ora di pranzo.

Una giovane che ama il coinvolgimento, il suono e la compagnia è Irene al punto che lei stessa afferma di non sopportare la condizione di solitudine e che le piace ascoltare la musica a tutto volume.

Irene ama la vita, le piace “ridere fino alle lacrime” ed è una inguaribilmente romantica che crede sempre e fortemente nei sogni e nel lieto fine.

 

Parlando di lei, per concludere aggiunge “Lo devo ammettere, agli appuntamenti mi concedo sempre il quarto d’ora accademico…Un’altra confessione? Eh, ho un fenicottero rosa in bagno, sono una vera e propria appassionata di serie tv e per questo motivo mi sono regalata e scelta un comodo divano come amante!”

36861936_1309271452541122_4133010757941985280_n

Ice-Pop Bikini è il brand di Irene, un marchio italiano originale di costumi da bagno che costituisce una vera e propria rappresentazione e sintesi di creatività e passione. La collezione beachwear è frizzante ed innovativa, in quanto unisce e fonde colori e forme molto diversi, a volti inusuali e aspettati, che portano alla definizione di mix unici e attraenti.

A volte le logiche appaiono inaspettate e contrapposte, ma il loro risultato è armonioso.

Ice-Pop Bikini è un costume totalmente Made in Italy, curato nei dettagli, tessuti e delle fantasie.

Freschezza e unicità sono gli elementi alla base di questo brand che spicca per carattere e stravaganza… ideale per che vuole farsi notare nella lunga estate calda delle spiagge italiane e internazionali.

36327428_1298452640289670_8288488047427715072_n

#ICEMUSICALE è la seconda capsule collection ideata da Irene per la sua IcepopBikini, una collezione che costituisce un vero e proprio omaggio al mondo di Broadway e al suo clima di festa e musica. A creare questa selezione esclusiva sono quattro originalissime fantasie ispirate agli spettacoli musicali preferiti da Irene…

Seguite #icepopbikini e scopi la sua esclusiva #icemusical collection sui suoi canali: sito web – Facebook – Instagram – Pintarest

 

https://www.icepopbikini.com

https://www.facebook.com/icepopbikini/

https://www.instagram.com/icepopbikini/

https://it.pinterest.com/icepopbikini/

Tutti i modelli sono acquistabili sullo shop online https://www.icepopbikini.com/shop/

 
 
 

16 commenti su “Una collezione tutta POP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto