Una questione di passione, Bordoni

Una questione di passione, Bordoni

Per Bordoni 1826 la moda, lo stile è qualcosa di serio e di prioritario al punto di averlo reso una vera e propria missione, un modo di essere, di vivere e di presentarsi.

Un valore che trova le basi nella passione e nella famiglia.

Negozio storione di grande qualità Bordoni 1926 rappresenta una vera e propria “chicca” una perla di qualità di Morbegno e di tutta la provincia di Sondrio.

Il negozio si connota come una vera e propria boutique che unisce proposte moda in linea coi trend del momento a soluzioni classiche ed evergreen.

Qualità e stile sono i driver alla base di tutta l’offerta.

La vera e profonda mission di Bordoni è quella di riuscire sempre ad offrire a tutti i suoi clienti i marchi più prestigiosi, alla moda e amati dal pubblico. Non solo. All’interno dello store è possibile identificare brand sartoriali, artigianali, rigorosamente Made in Italy, accuratamente selezionati che garantiscono al negozio la possibilità di riuscire sempre a proporre e a presentare soluzioni “su misura”.

Con la sua ampia gamma Bordoni si interfaccia con un pubblico ambizioso che risulta capace di vedere, cercare e riconoscere il grande è vero valore della qualità della materia prima. Tutti l’offerta si contraddistingue per una accurata selezione dei tessuti impiegati per il confezionamento del capo, per la ricercatezza della fattura.

Una collezione perforerà chi desidera sempre prodotti che ne valorizzino l’immagine, sia per un’occasione formale che per l’outfit di tutti i giorni.

La selezione Bordoni non risulta limitata alle sole linee di abbigliamento per uomo e donna, ma comprende anche accessori e calzature che potete trovare in vendita nella boutique dedicata.

Nei punti vendita Bordoni 1926 sono presenti i principali brand Made in Italy: Fay, Hogan, Stone Island, Colmar, Marella, Max Mara, Sonrisa, Tagliatore, Pignatelli, Sun 68, Barracuda, RRD (Roberto Ricci Designs), Roberto Festa, Gallo e molti altri ancora.

Tra i brand internazionali figurano Woolrich, Moncler, Ralph Lauren e Micheal Kors

6 commenti su “Una questione di passione, Bordoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto