Una stella per te

L’uomo e il cielo. L’uomo e le stelle.

Il rapporto tra l’uomo e il cielo ha radici profonde in quanto quest’ultimo ha sempre rappresentato una vera e propria guida per generazioni, collettività, etnie e culture differenti.

La notte, con le sue costellazioni ha sempre avuto un ruolo importante nel definire tradizioni, modi di vivere e nel condizionare la vita dell’uomo.

Il cielo stellato costituisce – sotto tutti i suoi punti di vista – un elemento dotato di un fascino proprio, suggestivo, unico… racchiude sogni, ambizioni che si fondono a credenze e significati diversificati tra loro dotati di fascino proprio.

Il cielo diventa una sorta di connessione illuminata tra il divino il terreno.

maxresdefault-6

L’immenso, il divino, l’infinito, l’irraggiungibile è la sensazione che si prova osservando la magia che deriva dal chiarore delle stelle immerse nel nero/blu del “tetto della terra”.

Osservare la notte è come perdersi nell’eterno, tra quei puntini che delineano le costellazioni.

Lo studio degli astri sottende, quindi, fascino e curiosità che si uniscono all’ambizione di diventare parte integrante del firmamento.

L’infinito. Ecco il significato che si coglie e che ne scaturisce.

Regalare una stella. Regalare l’eternità, il ricordo, l’esserci per sempre.

Con etoilez-moi è possibile fare questo omaggio unico, personale, di valore e dotato di un significato proprio e profondo.

comprare-una-stella11

Donare una stella diventa un gesto d’amore con cui si offre alla persona amata, al compagno, al figlio, all’amico/a, al genitore un segno di eternità. Ti regalo una stella perché sei speciale.

Io ho scelto di donare una stella ad una persona importante, fondamentale, che ha un ruolo basilare nella mia quotidianità…  donandogli una stella gli ho offerto un “per sempre” per lui e per quel momento… il suo compleanno.

Attraverso etoilez-moi è possibile dare una prova d’amore, un simbolo che sia infinito.

etoilez-moi ti permette di scegliere il nome alla tua stella e la costellazione in cui questa andrà a vivere e brillare.

Ogni stella è certificata, acquisisce personalità e identità propria attraverso un certificato ufficiale (ogni confezione completa contiene il certificato di battesimo, il nome scelto e la mappa astronomica per localizzare la stella) rilasciato dall’International Celestial Repertory.

uomo-e-stelle

Io ho regalato la mia stella per un compleanno, e tu regalerai una stella?!

Con etoilez-moi puoi sorprendere chi ami donandogli pura e vera eternità!

logo-2

18 commenti su “Una stella per te

  1. Ora che mi hai fatto conoscere questa meravigliosa possibilità, credo la regalerò per una nascita, vado sul sito a capire come fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto