Unghierosse… discover

Unghierosse… discover

Bellezza. Cura del corpo. Cura di sé stessi

Sentirsi bene è fondamentale. Un impegno che ogni persona ha e deve avere nei propri confronti perché solo in questo in modo potrà davvero essere felice.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Oggi vi racconto e vi presento un piccolo grande mondo.

Il mondo di un team totalmente femminile alla base del quale vige l’idea imprenditoriale di lei, Enrica, donna, imprenditrice, madre e camaleonte…. Diciamolo, sebbene il suo animale preferito sia il leopardo la sua filosofia e il suo approccio alla vita la rende un vero e proprio camaleonte.

Lei, Enrica ha infatti sempre scelto di seguire e vivere tuffandosi nelle proprie passioni e intuizioni. Unghierosse è la rappresentazione pratica ed effettiva del suo modo di essere e di vivere.

Unghierosse è il mondo delle unghie, della valorizzazione delle unghie di mani e piedi…

Il salone, collocato nel cuore di Morbegno accoglie e coccola con amore, cura e dedizione ogni donna, ogni amica che sceglie di entrare nella famiglia Unghierosse e di affidarsi alle accorte e professionali cure e attenzioni di Enrica, Anna e Letizia. Un trio che lavora con passione nel centro nails vivendolo e facendolo vivere con dedizione ed impegno.

Conosciamo insieme Unghierosse….

Unghierosse è il salone specializzato in trattamento unghie mani e piedi (per gli esperti onicotecnica) costituito da Enrica nel 2009 che, tornata in Italia, a Morbegno, dopo il suo viaggio a New York e guidata dall’interesse e dalla passione per l’estetica unghie, ha scelto di aprire.

 

Lei, forte dell’entusiasmo delle persone a cui aveva fatto il trattamento prima della sua dipartita americana, ha subito affrontato questa nuova sfida con grinta e determinazione.

Un’attività sviluppata da Enrica in men che non si dica, con un focus operativo chiaro e ben definito: la ricostruzione delle unghie con gel.

Unghierosse, con la sua “innovazione” e novità ha ottenuto in pochissimo tempo risultati positivi e, forse inattesi, al punto che l’attività ha subito iniziato a “volare”, portando il salone ad essere pieno di clienti entusiaste e soddisfatte.

Se fino al 2013 il focus dei servizi è stato il trattamento estetico delle unghie, con particolare riferimento al trattamento di ricostruzione per mezzo del gel, lo sviluppo e l’affermazione del semipermanente ha portato l’imprenditrice ad introdurre anche questo trattamento. Un momento e una scelta importante quella dell’inserimento dello smalto semipermanente che ha portato ad una significativa crescita del lavoro grazie alla superiore accessibilità, da parte delle utenti, a questa tipologia di servizio. Il semipermanente si distingue per una superiore semplicità ed un costo inferiore.

Oggi in Unghierosse lavora Enrica con la figlia Anna e la collaborazione di Letizia.

UNGHIEROSSE è un trio di anime che viaggiono e battono all’unisono con passione…

Una passione di famiglia, fatta di cuore.

6 commenti su “Unghierosse… discover

  1. Sono sempre entusiasta quando ascolto di donne che hanno scelto di seguire le proprie passioni e di trasformarle in un lavoro.
    Mi piacerebbe visitare questo salone e magari avere un bel trattamento per le mie unghie da tempo trascurate.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto