Grazie al vapore… igiene e sanificazione
Sempre di più si parla di igiene e di sanificazione.
Sul mercato esistono numerosi strumenti con cui è possibile attuare un processo di igienizzazione, ma non tutti sono ugualmente efficaci.
Se da una parte ci sono quelli che si basano sul solo uso di sostanze chimiche, ci sono anche altre metodologie che, di controverso, non richiedono l’implementazione di queste tipologie di materie.
Il vapore è uno elemento naturale davvero efficace per mantenere elevati standard di pulizia che garantisce l’igienizzazione di superfici, l’eliminazione dello sporco senza l’impiego di ulteriori prodotti di origine chimica.
Queste caratteristiche rendono il vapore il sistema di pulitura ideale poiché figura adeguato anche per coloro che soffrono di allergie.
Nello specifico la tecnica di igienizzazione per mezzo del vapore garantisce di
- eliminare i germi, i batteri e gli acari senza l’impiego di prodotti chimici;
- rimuovere tutto lo sporco senza prodotti corrosivi;
- pulire le apparecchiature tecniche;
- eliminare i cattivi odori.
ReBrush by Hairbc è l’innovativo macchinario per il settore dei parrucchieri che garantisce un processo sicuro e completo di sanificazione ed igienizzazione delle spazzole attraverso l’uso del vapore.
Questa tecnologia, che opera in modo automatico, non solo permette di ottenere strumenti completamente sanificati, ma tutela anche gli hairstylist da potenziali contatti con germi e batteri in quando opera in modo indipendente. In soli 60 secondi ReBrush svolge una profonda e completa sanificazione delle spazzole.
Oggi più che mai è fondamentale garantire la piena e sicura pulizia di tutti i materiali.