Viso che passione @Unghierosse

Viso che passione @Unghierosse

Il viso, l’elemento che ci contraddistingue e che tende a fissarsi nelle menti e nei cuori di chi conosce, ci incontra…

Una parte del corpo che non possiamo trascurare, ma che dobbiamo imparare ad amare e valorizzare.

Il team di Unghierosse è fortemente convinto di quanto sia importante riuscire a donare al proprio viso vigore, salute e bellezza ed è proprio per questo motivo che offre una serie di servizi e di trattamenti dedicati a questa parte del corpo…

Scopriamo insieme i servizi viso firmati Unghierosse…

I trattamenti ciglia Extension e Laminazione

L’Extension ciglia con la tecnica one to one è un trattamento per l’allungamento e la curvatura delle ciglia e la sua prestazione prevede l’applicazione di una singola ciglia sintetica sulle ciglia naturali per un effetto naturale ma visibile. Si distingue dalla tecnica in quanto volto all’allungamento, alla curvatura e all’infoltimento delle ciglia.

La tecnica avanzata di laminazione delle ciglia è invece un trattamento alla cheratina che varia la struttura delle ciglia naturali, pigmentandole, allungandole e curvandole.

Con l’apertura del nuovo salone saranno, poi introdotti, i trattamenti viso.

Quick sono dei trattamenti express di 15 minuti, specifici per occhi e labbra, formulati per pochi istanti di piacere.

Essential sono dei trattamenti di 30 o 60 minuti, studiati per una detersione profonda della pelle e la sua idratazione. Specifici per pelle secca, sensibile, mista e impura.

I trattamenti High Performance sono invece della durata di 30 o 60 minuti, in fiale o dermo – riparatori intensivi, specifici per le esigenze di ogni tipo di pelle.

44 commenti su “Viso che passione @Unghierosse

  1. Lo sguardo è una delle prime cose cje colpisce in un viso, le extension delle ciglia è una delle cose cje ho in mente di fare.

  2. Confesso di pensarci da un pò perché in molte mi hanno detto che con il trattamento extension delle ciglia si può fare a meno del mascara ed essendo una pigra per natura sarebbe una gran bella comodità in più. Mi hai convinto. 😉
    Buona serata
    Luna

    1. Un trattamento incredibile! Permette di avere ciglia curve senza l’utilizzo di mascara, valorizza lo sguardo e sfrutta al massimo il potenziale delle tue ciglia naturali senza l’utilizzo di artefizi artificiali. La durata del trattamento è di quasi 6/8 settimane, semplicemente fantastico!

    1. Ci sono studi scientifici che certificano come il trattamento di laminazione ciglia se fatto con costanza porta ad un ispessimento del pelo e ad una maggiore curvatura… provare per credere!

  3. Trovo davvero interessanti i nuovi trattamenti . Finita la quarantena ,vorrei provare il trattamento viso Essential, la mia pelle ha bisogno di essere idratata a fondo. Alla prossima
    Jessica

  4. Non conoscevo affatto questi trattamenti per le ciglia (direte, ma in che mondo vivi??!) potrebbe essere qualcosa a cui guardare per la fine della quarantena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto