Viva la pappa! @MondoBimbo

Viva la pappa! @MondoBimbo

Oggi parliamo di pappa, o meglio del momento della pappa. Un contesto importante per tutte le famiglie, un momento di unione e di relazione, di confronto e di condivisione.

L’interazione diventa fondamentale sin da quando i bambini sono piccoli in quanto anche loro devono imparare ad interfacciarsi coi pasti in un contesto di collettività.

Forte di questa consapevolezza Luca, owner di Mondo Bimbo, ha scelto di inserire nella sua offerta prodotti le sedie pappa che rappresentano uno strumento molto rilevante poiché insegna ai piccoli a vivere appieno questo contesto modificandosi e adattandosi alla loro crescita/età.

prima-pappa

Particolarmente interessanti sono la sedia pappa Lemo Chair e l’High Chair, scopriamole insieme a Luca…

Lemo Chair è la sedia pappa firmata Cybex. Questo prodotto costituisce una soluzione 4-IN-1 che si vuole delineare come una sorta di “sedia per la vita”. Il seggiolone si caratterizza per una soluzione sostenibile che cresce con il tuo bambino in quanto grazie ai sui accessori può essere usato dalla nascita siano a circa i 99 anni.

a

Crescita è il cuore della visione del prodotto. Il seggiolone è pensato per bambini che crescono, cambiano. Lemo Chiar ha, infatti, un sistema di regolazione che consente la scelta di quattro posizioni di profondità e una regolazione continua dell’altezza del sedile.

Regolazione ad una mano, dell’altezza, della profondità, facilità di assemblaggio e dotazione di accessori sono alcune delle importanti caratteristiche di questo prodotto.

9d08b237-3c60-45ab-8a84-56fe425bc480.jpg

High Chair è il modello di sedia papa sviluppato da Kidsmill. Questo prodotto nasce sulla base della volontà del brand di sviluppare un seggiolone attraente e pratico da usare durante la crescita ai fini di accompagnare per molti anni i bambini. La sedia pappa High Chair è realizzata in faggio massiccio e si contraddistingue per un design compatto ed ergonomico.

Questo seggiolone cresce con il bambino: completamente regolabile (sedile e poggiapiedi sono regolabili) in modo da garantire sempre una posizione seduta comoda al bambino supportandolo correttamente da un forte schienale, un poggiapiedi e una barra di sicurezza abbinata.

High Chair prevede anche una serie di accessori che servono per accrescere il grado di confort del prodotto.

Vieni a conoscere questi prodotti e scopri insieme a Luca la Lemo Chair di Cybex e l’High Chair di Kidsmill…

Cogli l’occasione!

Lo store Mondo Bimbo è monomandatario per l’area che si estende da Lecco a Livigno per i brand presenti in store…

Luca via aspetta nel suo negozio a Morbegno!

https://www.mondobimboshop.it/it

https://www.instagram.com/mondobimbomorbegno/

https://www.facebook.com/www.mondobimboshop.it/

MONDO BIMBO – Via Carlo Fabani, n.25 – 23017 Morbegno – 0342 610547

22 commenti su “Viva la pappa! @MondoBimbo

    1. Hai perfettamente ragione, io mi sono ispirato come genitore e commerciante a tutti quei prodotti “nordici” che uniscono praticità e sicurezza a 360 gradi!!!

  1. La trovo meravigliosa questa idea, un prodotto che segue il nostro bambino passo passo, eliminando il seggiolone che poi non seve più! Io per i miei gemelli avevo preso delle seggioline che si attaccavano alla sedia poi però ho dovuto buttarle, questa idea è molto più utile e carina ^_^

    1. Certamente! Poche cose ingombranti in giro per casa e poi accompagnano i vostri bimbi fino a quando saranno grandi! E non dimentichiamoci mai che sono anche comode!!!

  2. Bellissima l’dea di questa “sedia per la vita”. Un prodotto non limitato nel tempo, non come gli altri seggioloni che devono essere cambiati quando i bambini crescono.. questo è un vero investimento che accompagna il bambino nella crescita.

    1. Hai perfettamente centrato l’idea, questo è un investimento che ti semplifica la vita quotidiana e no ti abbandona mai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto