We love music!

We love music!

Chi non ama la musica?!

Una parte integrante della nostra vita, che ci regala emozioni e ci porta ricordi.

Tutti abbiamo una o più colonne sonore nella nostra vita… Il suono dona colore ed energia alla nostre giornate ed è proprio per questo che le cuffie diventano un must have della nostra quotidianità.

Oggi voglio presentarvi delle cuffie che uniscono moda e qualità perfette non solo per i nostri momenti di musica, ma anche per la comunicazione, per le telefonate… si chiamano Ludos Clamor e sono tra le cuffie best seller su amazon!

Parlare di questo prodotto significa anche presentare un’azienda italiana perché Ludos è una società squisitamente Italiana, nata come start-up nel 2018 da un gruppo di amici legati dalla passione per la musica e l’elettronica.

Le cuffiette Ludos si chiamano Ludos Clamor e si caratterizzano per una vera attenzione ai dettagli in quanto l’azienda prima di sviluppare il prodotto definitivo ha confrontato con centinaia di auricolari di ogni tipo cercando di migliorarlo, pur mantenendo un prezzo aggressivo.

Molto bella è anche confezione che si presenta come una preziosa scatola di metallo che contiene scatoletta metallica che contiene gli Auricolari con cuscinetto in memory foam già installato, la Custodia colorata (in tinta con il colore degli auricolari) e 3 diversi gommini in ear in silicone

Gli auricolari sono particolarmente comodi poiché si adattano rapidamente al nostro orecchio e permettono un ottimo isolamento passivo… che dire del cavo? Il cavo è in corda semi rigida ed è impossibile intrigarlo.

Gli auricolari sono in alluminio e pesano pochissimo, sembrerà di non averli, e per mezzo del telecomando nel filo è possibile gestire la riproduzione dei brani, gestire il volume, utilizzare l’assistente vocale (Siri o Google Assistant) e basta un click per rispondere ad una chiamata.

Inoltre gli auricolari Ludos Clamor sono disponibili in 8 diversi colori Arancione, Giallo, Blu, Bianco, Nero, Rosa, Rosso, Verde…

Io per me ho scelto quello rosa…! E tu?

Facilissime da trovare si trovano su amazon al prezzo favoloso di 16,90€ direttamente a questo link..!

Beatrice for Ludos Clamor!

28 commenti su “We love music!

  1. ascolterei musica per giornate intere. MOlto belle questi auricolari, com’e’ la qualita’ del suono?

  2. Ormai gli auricolari sono dientati indispensabili per la vita di ogni giorno, quindi scegliamoli bene

  3. Per me gli articolari sono indispensabili, li uso quando sto al computer per ascoltare la musica e non disturbare gli altri. Li prenderò

  4. Dalla foto sono davvero molto carine, un bel paio di cuffie, saranno anche comode? Dovrei provarle ho le orecchie cablate su cuffie enormi di solito, perchè dopo un po’ con quelle dell’iphone mi fanno male le orecchie, devo ammettere che però sono carucce magari le metto in lista.

  5. Senza auricolari io non potrei vivere e questi sembrano non solo di buona qualità, ma anche di bell’aspetto! Da tenere in considerazione sicuramente!

  6. Io ascolto sempre la musica anche prima di addormentarmi, con le cuffiette in modo da non disturbare nessuno….queste che hai presentato sono davvero belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto