Milano Moda – White Milano

Milano Moda – White Milano

Milano. Settimana della Moda e non solo.
Settembre per Milano, e in particolare per il “mondo” del fashion è un mese davvero “hot”.
Moltissime sono le iniziative, le opportunità e gli eventi che popoleranno la capitale della moda italiana…
In concomitanza con la settimana della moda, si terrà l’edizione moda donna di WHITE MILANO che verrà inaugurata venerdì 22/09, con chiusura il lunedì successivo.
Quest’anno il salone, considerando il numero crescente di espositori e le richieste provenienti dagli operatori e dai buyer, si aprirà un giorno in anticipo al fine di ottimizzare le sinergie con gli altri eventi e fiere del settore moda come Mipel, The Micam e The One Milano…
WHITE MILANO, uno dei saloni più appealing per i buyer internazionali, con i suoi oltre 500 espositori e 22mila visitatori, sarà dedicato alle collezioni femminili e agli accessori contemporary.
Un evento importante, che coordina e razionalizza tutta la filiera della moda, per rendere Milano un simbolo del Made in Italy e per facilitare la fruizione da parte di stampa e buyer stranieri. WHITE è un salone che si caratterizza per un format buyer oriented all’interno del quale sono organizzati una serie di eventi e live happening per presentare il proprio scouting internazionale agli addetti ai lavori in modo più dinamico, interattivo e fruibile dai social media.
WHITE MILANO è una vera e propria “vetrina dell’imprenditoria innovativa” che punta a creare un connubio tra domanda e offerta promuovendo le aziende in Italia e all’estero attraverso lo sviluppo di numerose partnership.
«Questa importante sinergia tra gli operatori del settore renderà la settimana della moda milanese più attrattiva. È un segnale molto forte che testimonia il momento di rinascita che sta vivendo la città di Milano assieme al sistema Paese. Nonostante l’indiscutibile successo della formula dei tre giorni dei nostri saloni donna e man and woman – dichiara Massimiliano Bizzi, founder di WHITE –abbiamo ritenuto opportuno dare la possibilità alle nostre aziende di essere protagoniste in questo cambiamento, per sfruttare al meglio le sinergie che ne deriveranno. Credo, inoltre, che questa sia un’occasione unica per la filiera italiana e per Milano, che sarà in grado di catalizzare sempre di più l’interesse e la permanenza degli operatori internazionali».
 

Vi ricordo che al WHITE troveremo anche Cigala’s…

Cigala’s sarà presente dal 22 al 25 settembre nella red zone New Brand a Tortona 27 stand T57 con la collezione PE018

Siete curiosi?! Io sicuramente ci sarò!

 

24 commenti su “Milano Moda – White Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto