Ynot? per il mio weekend fuoriporta

Amo Milano, il suo caos, i suoi rumori e la sua frenesia. Amo la vita nella città, ma a volte una pausa da questo “casino” fatto di impegni, mezzi, corse e persone ci vuole.

Finalmente la bella stagione è arrivata e con essa anche il desiderio di evadere dall’energia metropolitana a favore di un tempore più paesano e casalingo emerge e riaffiora in modo più forte.

Gioie e dolori della vacanza mi si prospettano ogni volta che lascio Milano… Eh sì, lo devo ammettere, ogni volta che devo muovermi, anche solo per un weekend mi rendo conto che l’incubo valigia e del “cosa mi porto?” mi sovvengono accompagnati dall’interrogativo su quale sia il borsone/valigia più adatto…

Come tutte le donne ogni volta che mi sposto da casa sono infatti tentata di portare con me l’intero armadio mossa dal “fattore SE” e dalla possibilità che si vada a dispiegare in quei giorni la giusta occasione o evento dove poter sfoggiare quello specifico capo o accessorio…

Proprio per questo motivo la scelta della valigia è cruciale. Un trolley/valigia da viaggio risulterebbe troppo grande (oltre che tentatore) mentre il borsone fitness sarebbe troppo piccolo.

Io però ho trovato la soluzione!

Eccola! Il mio borsone Ynot?

IMG_1984

Con Ynot? ho trovato il giusto compromesso, un compromesso di stile e funzionalità!

Il borsone Ynot? è per me un vero e proprio alleato e compagno perfetto per i miei fine settimana di relax, in quanto combina praticità con resistenza e capienza… ma non solo, è estremamente glamour e trendy così da poter risultare effettivamente alla moda e sempre adeguata in qualsiasi contesto nonostante la possibile fatica di trasportare un bagaglio!

 
 

Inoltre, il borsone Ynot? della linea Yes Bag si sposa appieno con il weekend fuoriporta in quanto con le sue stampe, ispirate alle città più belle del mondo, diventa a sua volta fonte d’ispirazione e tentatore per la pianificazione della prossima gita fuori Milano!

Il borsone ha delle dimensioni perfette (lunghezza 50 cm x altezza 30 cm x profondità 24 cm) per contenere scarpe, accessori e vestiti per due giorni, è comodo da portare con i due manici resistenti e con la sua tracolla regolabile (lunghezza massima della tracolla 140 cm).

 
 

La linea Yes Bag combina un’ampia gamma e scelta di borse e accessori glamour e di grande qualità. Una linea completa che vede la combinazione di borse di differenti dimensioni unitamente ad una vasta gamma di buste, pochette, portafogli e portachiavi.

Una collezione capace di soddisfare esigenze differenti grazie a prodotti versatili e capaci di ispirare chi le indossa personalizzando e dando grinta al look.

Follow Ynot? on Instagram, Facebook and website

https://www.facebook.com/YNotMilano/videos/2051484594878013/
 

22 commenti su “Ynot? per il mio weekend fuoriporta

  1. Nei limiti del possibile il desiderio di evadere va assecondato. Farlo con la giusta borsa mi sembra un’ottima scelta 🙂

  2. Ma questo borsone è bellissimo!! *_*
    Io poi sono amante di borse e accessori, quindi è inutile dire che ho già fatto un salto sul loro sito a cercare qualcosa da mettere in wishlist! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto