Verso il futuro con le persone, SDBA

Verso il futuro con le persone, SDBA

Lorenzo e Stefano della Bella sono due professionisti, due imprenditori lecchesi attenti e dediti.
I due fratelli gemelli sono, tra l’altro, owner di Studio della Bella Associato, un team di professionisti (avvocati, commercialisti e consulenti) che agiscono per “fare la differenza” sul territorio della Lombardia Nord.
Lorenzo, avvocato d’affari, e Stefano, commercialista/patrimonialista, facendosi portavoce dell’eredità del padre, sono oggi affermati e conosciuti sul territorio lecchese e portano avanti con grinta e determinazione un sogno comune.
Business, ma non solo. Gli obiettivi e le aspettative di Stefano e Lorenzo non sono meramente di tipo economico, ma si connotano per un forte imprinting umano e sociale.

Alla base di tutte le loro scelte vige la PERSONA, che vien completamente costantemente posta al centro.
Questa chiara visione li ha portati ad intraprendere un percorso proattivo a livello anche sociale che si concretizza nello svolgimento, nella promozione e nel diretto sostenimento di iniziative locali.

Attenzione ai territori di riferimento, valorizzazione dei loro punti di forza, delle loro tradizionali delle economie locali, sono alcuni elementi che contraddistinguono la loro missione che – al contempo – è attenta alle nuove iniziative e prospettive che si presentano.
Una visione etica, dove le persone sono il vero cuore e centro focale. Un approccio che – a sua volta – si intercala e si concretizza pienamente nelle loro scelte operative professionali.

 

8 commenti su “Verso il futuro con le persone, SDBA

      1. Ho notato immediatamente la somiglianza tra i due uomini e quando ho letto che sono gemelli non mi sono stupita. Dev’essere belli condividere tra fratelli un lavoro ed una passione per il sociale così importante.

  1. Leggere di professionisti del settore tecnico giuridici che svolgono la loro attività con lo sguardo rivolto anche al prossimo ed al sociale fa sempre bene. Fa sperare in un futuro con un’etica migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto