SPAZIO NEXT

SPAZIO NEXT

A Desenzano del Garda (BS), sulle sponde del Lago di Garda, nel 2020 nasce un polo culturale atipico.
SPAZIO NEXT è un contenitore che racchiude: Design, Moda, Fotografia, Arte, Danza, Letteratura, Pittura, Scultura, scuola di portamento.
L’incontro tra varie figure artistiche di elevata esperienza, ha visto nascere Spazio Next che è: Gruppo Costarreda, una esposizione di oggetti di design e di arredo casa di design italiano, Atelier della moda Show-room per stilisti di fama ed emergenti usciti delle varie scuole o accademie, con abiti in esposizione che sfileranno in eventi importanti, Studio Fotografico Spazio Next: uno studio fotografico completamente attrezzato, Progetto Runway una scuola di portamento e stile per giovani e meno giovani.

Marco Federici

Spazio Next cultura: una mostra permanente di pittori e scultori che esporranno le loro opere; presentazione di autori di libri e lettura delle loro opere in serate dedicate.
Spazio Next prevede di essere aperto solo su appuntamento e per occasioni di eventi studiati a tema; sarà per il Lago di Garda un punto di incontro e partenza per la moda il design e l’arte italiana.
Matteo e Nicola rappresentano il deisgn di Costarreda, Marco Federici lo studio fotografico, Daniela Simoni Progetto Runway, Marcella Guatta l’Hairstyling i nostri stilisti Cristina Girelli, Rosy Astor, Raffaele Ruffilli , Progetto Runway Creations e Musq, Eva Sala, Miss Giò, Hoan Ha, Stefania Desiderà, Elena Agrizzi, Carlo D’Orsi, Raffaella La Rocca e Tiziana De Meo sono la formazione che continua a dare vita a Spazio Next.
Tanti sono i nuovi progetti che Spazio Next ha in programma per la nuova stagione l’arrivo di nuovi artisti nei vari generi amplierà ancora di più la gamma di creatività presente.

Si terranno serate culturali e di moda dedicate ad ognuno dei singoli artisti, sfilate di moda autoprodotte in sede ed in collaborazione, shooting fotografici, video di presentazione, nuovi spunti per incrementare ancor di più la visibilità mediatica attraverso i nostri numerosi canali social; partecipazione per tutti ad interviste nella web tv ArteIn e tanto altro ancora; non in ultimo un Magazine online che si occupa di mettere in risalto la comunicazione social dell’intero gruppo di lavoro e dei collaboratori esterni.


Contatti:
call: +39 3406643684
mail: fotografo@federicimarco.com
https://spazionextdesenzan.wixsite.com/website
instagram: https://www.instagram.com/spazio_next/?hl=it
facebook: https://www.facebook.com/SpazioNEXT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto