Alviero Martini 1A Classe for Sandrini

Alviero Martini 1A Classe for Sandrini

Anche Alviero Martini 1A Classe, uno dei marchi leader nel settore degli accessori e della pelletteria, è tra i protagonisti della accurata selezione di Sandrini.

Un brand italiano, costituito a Milano nel 1991 a Milano, che opera [all’interno del Gruppo Final S.p.A. che l’ha acquisita nel 2003] sulla base di un progetto lungimirante di sviluppo in Italia e all’estero.

Anche Alviero Martini 1A Classe ha saputo, fin dalle sue origini, connotarsi per la produzione di borse e accessori dallo stile inconfondibile.

Il viaggio è il tema fondamentale alla base di Anche Alviero Martini 1A Classe.

Il concetto principe alla base di Alviero Martini 1A Classe è il viaggio e sulla base di questo il marchio implementa la filosofia nel mettere “Il mondo in valigia”.

Oggi il brand si caratterizza per una linea ready to wear di abbigliamento e pelletteria in total look, e per una collezione di ready to travel, ovvero una sorta di “pronto viaggio”, fatto esclusivamente di accessori che vanno dalle valigie fino alle borse.

Alviero Martini 1A Classe si propone per una donna contemporanea, che non ama più i lustrini e la femminilità troppo spicciola. È una donna che vuole rigore ed eleganza, che ambisce essere chic senza penalizzare troppo la femminilità. La parola chiave che adopero sempre quando facciamo i briefing delle collezioni è “armonia”.

La donna che incarna l’essenza di Alviero Martini 1A Classe non è un’esibizionista come ad esempio Gwyneth Paltrow, Cate Blanchett, ma anche Giovanna Mezzogiorno o Eleonora Abbagnato.  

Non si può non averle!

Scegli Sandrini!

Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593

Leggi gli altri articoli su Sandrini

4 commenti su “Alviero Martini 1A Classe for Sandrini

  1. Ho sempre apprezzato lo stile di Alviero Martini con le cartine geografiche e queste scarpe mi piacciono molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto