Barbara @Terracina Air Show

Barbara @Terracina Air Show

Un mese ricco di eventi è stato settembre per la nostra fashion designer Barbara Iacobucci, che ha presentato parte della sua collezione a Terracina in occasione del Terracina Air Show.
La sfilata, che si è andata a configurare come una delle numerose attività che hanno fatto da cornice all’iniziativa Terracina Air Show, è stata organizzata dall’agenzia Jevents.
Un fashion show di successo, che ha visto il susseguirsi di una serie di abiti sartoriali, totalmente made in Italy.


AI fini del successo dell’iniziativa, un ruolo chiave è stato scuramente quello ricoperto dal regista e coordinatore Nando Milano, che ha saputo predisporre un red carpet di successo, dettagliato e affascinante tale da catalizzare l’attenzione e la curiosità di tutti i partecipanti.
In passerella gli abiti di Barbara hanno riscosso ampia approvazione dal pubblico grazie alla loro meticolosa ricerca dei dettagli. Ad aprire il fashion show è stata la modella Ana Blatnik che ha indossato uno scialle in seta completamente dipinto e pitturato a mano.
A dominare la scena in passerella sono state le camicie in seta, dipinte rigorosamente a mano abbinate a dei pantaloni con inseriti sui fianchi  di organza, cinta/fusciacca di organza e fiore, il tutto realizzato artigianalmente. Il gran finale della sfilata è stato affidato a Yanet Carvajal che ha indossato un abito in raso color bronzo con applicazioni a mano di pizzo macramè della nuova linea Rinascimento che Barbara sta realizzando per la prossima primavera/estate.

25 commenti su “Barbara @Terracina Air Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto