CP company – la new entry nella famiglia a Bordoni 1926

CP company – la new entry nella famiglia a Bordoni 1926

Grandi novità caratterizzano la nuova offerta moda selezionata accoratamente da. Giovanni Bordoni e dalla sua famiglia per la prossima stagione primavera estate 2020.

La principale è direttamente rappresenta dalla new entry nella famiglia del portafoglio prodotti e brand di Bordoni 1926 ovvero CP Company.

CP Company è un brand squisitamente Made in Italy che dal 1971 ha saputo distinguersi ed affermarsi per stile e qualità, elementi che veicolano da sempre, il processo di selezione molto accurato direttamente svolto da Bordoni per la selezione della sua offerta.

cp-company

La storia di CP Company è strettamente legata a quella del suo fondatore, Massimo Osti, che nel 1971 ha creato il concetto di sportswear.

Lui è il rivoluzionario designer che ha costruito il marchio Chester Perry, che ha poi cambiato nome in C.P. Company nel 1978.

outpump-C.P.-COMPANY_SS020_ADV-CAMPAIGN_credits-Theo-Cottle-2-898x720

Un grandissimo successo è stato quello che Osti con il suo marco hanno ottenuto a livello internazionale per la sua capacità di attuare una interpretazione anticonformista e funzionale dei classici del guardaroba maschile.

Oggi, in circa 45 anni, il brand ha saputo distinguersi per la sua capacità di sviluppare un concept forte e davvero nuovo dove con cui ha saputo portare avanti e valorizzare il suo primato di revisione dei capi militari d’archivio rendendoli proposte moda da lavoro e sportswear.

Tale risultato è dato dalla definizione di un’intensa ricerca e innovazione nei materiali e tessuti.

C.P. Company è facile da indossare, al punto che il possessore del capo senta di averlo senza nemmeno accorgersene!

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

33 commenti su “CP company – la new entry nella famiglia a Bordoni 1926

  1. Sono davvero molto belli, i colori sono splendidi e si vede ad occhio nudo la qualità del prodotto… mio figlio grande ne vuole subito uno! ( anche il padre ^_^)

  2. sono davvero tutti molto belli…..adoro sia il modello che i colori….. sono convinta che a mio marito piacerebbe molto quello giallo

  3. Non conoscevo questo brand, ma mi ha colpito molto. Sicuramente offre capi d’ottima qualità e il fatto che sia italiano per me gli da una marci a in più

  4. CP Company me lo mettevo nei primi anni 90! A Firenze c’era un negozio che ce l’aveva a io e le mie compagne di classe ci andavamo!! Che forte!

  5. Mi piacciono moltissimo questi capi, adoro i loro colori, sarebbero l’ideale per mio figlio grande (anche per mio marito però ^_^)

  6. Adoro l’ingegno e la creatività utilizzata per la realizzazione di questi capi! Tuteliamo il Made in Italy!!!
    Raffaella

  7. Che belli questi capi e che colori. Non conoscevo questo brand ma credo che ai ragazzi di oggi piaceranno molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto