Bordoni 1926 & MC2 St. Barth

MC2 St. Barth

Moda, stile e grinta si uniscono e si sposano nella collezione di MC2 St. Barth.
Un marchio accattivante, capace di dare personalità a qualsiasi look grazie al suo tocco capace di conciliare il fascino proprio dello stile street a quello che discende dalla chiara percezione della qualità e della tradizione.
Elementi chiavi per Giovanni Bordoni e per il suo staff e che si pongono concretamente alla base delle motivazioni che hanno portato al suo inserimento nell’offerta di Bordoni 1926.


MC2 St. Barth si propone come marchio in grado di vestire l’uomo che ama essere sempre chic, anche nei contesti che figrano più familiari e rilassati. Un brand nato e pensato per tutti coloro che desiderano non rinunciare mai al loro stile elegante e a prodotti di grande qualità.
Uomo, donna, bambini rimarranno estremamente felici e ammaliati dalle innumerevoli proposte dal momento che figurano tutte in grado di convogliare ricerca e moda.

Storia del brand

MC2 St. Barth è un marchio che risente di mare, di vacanza e di libertà. Si sviluppa, infatti, prendendo ispirazione dai colori del mare caraibico, della sabbia bianca e del corallo delle sue spiagge. È proprio per questo che il marchio, fondato nel 1994, trova la sua vera anima nella linea mare.
Oggi il marchio è cresciuto, ha ampliato in modo importante la sua offerta e accanto alla linea mare ha sviluppato un total look completo e dal fascino casual – chic.

Non perdere la grande occasione. 

Bordoni 1926

Via Vanoni,1 – 23017 Morbegno, Lombardia

0342 610137

14 commenti su “Bordoni 1926 & MC2 St. Barth

  1. Sono rimasta affascinata dal tuo racconto e cliccando sul link che avevi inserito nel tuo articolo ho appreso che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio e di vendita online per mezzo dei social, questo rende davvero molto semplice scegliere i prodotti e prenotarne la consegna a domicilio oppure la spedizione a casa, bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto