Con te, Bordoni 1926

Con te, Bordoni 1926

Numerose sono le sfide che oggi gli imprenditori devono affrontare, ma la passione e la determinazione li guida verso il raggiungimento del loro obiettivo dandogli il coraggio e la volontà di rivedersi e di reinventarsi per sviluppare e continuare il proprio business.

Questo è il caso di Giovanni Bordoni e della sua boutique Bordoni 1926.

L’imprenditore ha, infatti, scelto di rispondere in modo proattivo alle restrizioni connesse alla emergenza sanitaria legata al Covid e ha attivato a pieno regime un efficace sistema di consegna a domicilio e di shopping online per mezzo dei social network.

 

Oggi Bordoni 1926 presenta e propone tutte le sue collezioni, le sue proposte e i suoi top brand all’interno delle sue pagine di Facebook ed Instagram.

Risulta, infatti, possibile ordine e prenotare il capo, l’accessorio desiderato ed ambito inviando un messaggio in direct su questi canali oppure su whatsapp. Giovanni con il suo staff si occupa in prima persona della ricerca del prodotto e dell’interazione col cliente affinché questo possa vivere, anche se in modo nuovo e “più digitale”, l’esperienza di acquisto.

Questa soluzione rappresenta una grande opportunità per tutti i fashion lovers perché avranno la comodità e l’opportunità di conoscere, provare ed acquistare i migliori brand italiani in saldo e a casa propria.

I saldi Bordoni non solo sono irresistibili, ma anche comodi.

L’efficienza del servizio organizzato è tale da aver la possibilità di ottenere il capo in tempi rapidi.

Che dire?! La moda non si ferma mai e nemmeno Giovanni che guidato dalla sua passione e dalla sua esperienza ogni giorno cerca il miglior modo per offrire ai propri clienti il meglio.

4 commenti su “Con te, Bordoni 1926

  1. Trovo che sia un’ottima idea quella di interagire se pur in maniera virtuale con il cliente dandogli la possibilità di poter usufruire dell’opportunità di vivere l’esperienza dei capi Bordoni.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto