Il fascino dei brand selezionati da Bordoni1926

Il fascino dei brand selezionati da Bordoni1926

Amore per i saldi.

Amore per la moda.

Amore per lo shopping.

I grandi saldi Bordoni 1926 sono iniziati da poco più di dieci giorni e stanno riscuotendo un grandissimo successo…

L’offerta della boutique è accattivante e davvero imperdibile in quanto si caratterizza per un ottimo mix di proposte di grande qualità e stile.

Qui presso Bordoni 1926 sono disponibili i più grandi marchi italiani e non solo…

Scopriamone alcuni insieme…

OUTHERE: brand giovane che si fonda nella tradizione e nella raffinatezza dei capi italiani specializzato nella realizzazione di capispalla.  OUTHERE rappresenta un vero e proprio brand lifestyle dove tutti i capi sono in grado di unire una serie di elementi ed aspetti sia tecnici che estetici, tutti dal carattere sportswear. Un marchio che si distingue per la sua capacità di dare concretezza ad un capo spalla capace di riflettere appieno la filosofia del brand, servendosi di una varietà di colori ispirati a quelli della natura, della vita urbana ed inserendo infine delle frasi personalizzate all’interno di ogni capo.

RALPH LAUREN: nato negli anni ’40, negli States è oggi uno dei marchi più apprezzati a livello internazionale grazie ai suoi connotati che lo rendono sportivo, casual, elegante sofisticato. Un brand che funge da vero e proprio simbolo di uno stile unico grazie alle sue polo, alle sue giacche maschili, la maglieria e i suoi pantaloni dall’allure aristocratica. Ralph Lauren si distingue per uno stile unico che si sposa alla filosofia dello sportwear classico e aristocratico che affonda – a sua volta – le sue radici nello stile british ed equestre seguendo le tendenze del momento.

MONCLER: un grande classico nel mondo dei capispalla, uno dei grandi brand protagonisti della stagione invernale che offre proposte uomo e donna che condensano stile, classicità e grande calore. Una collezione classica, iconica ed evergreen, ma che si sviluppa ed evolve negli anni mentendo il suo imprinting iniziale – che l’ha reso celebre – e valorizzandolo per mezzo di nuovo dettagli (sempre ricercati nel minimo particolare) e con l’uso di tessuti innovativi, funzionali e di alta qualità.

FAY: uno dei brand della famiglia Della Valle nato negli anni ’60 che si è distinto per un processo di continua evoluzione. Costituito per la realizzazione di giubbotti dallo stile casual chic e ha visto una nuova vita negli anni ’80 in quanto ha ampliato la sua collezione. Tutte le proposte Fay sono dei veri must come ad esempio cardigan, pantaloni, maglie e accessori, sia per lui che per lei. Tra i veri simboli del marchio il Montgomery, il grande capospalla amato, desiderato e ambito dai fashionisti che si connota come uno dei prodotti più cool per l’inverno 2019 2020.

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

27 commenti su “Il fascino dei brand selezionati da Bordoni1926

  1. Moncler è un marchio che adoro, qualtà del Made in Italy…… Nel mio armadio non manca mai Moncler, per me è un vero e proprio must have

  2. Adoro i tuoi articoli, cosi semplici, mai banali con consigli utili, da brava ragazza quale sono non appena finirò di buttare giù qualche alro chiletto, mi concederò un po’ di sano shopping non convenzionale, sono alla ricerca di alcuni capi di vestiario molto particolari, spero presto di poter rimpinguare l’armadio, ottimo articolo molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto