Diamitaly, per un momento che diventa eterno

Diamitaly, per un momento che diventa eterno

Il diamante, una pietra che condensa in se valore, significati e desideri.
Formatosi nel sottosuolo, nelle profonde viscere della terra, il Diamante deriva il suo nome dal greco “adamas”, che significa “indomabile”, nome assolutamente appropriato per la più dura e una fra le più preziose fra tutte le gemme.
Possedere un diamante è quindi simbolo di detenzione del potere sulla materia stessa poiché coincide col possesso di qualcosa di unico ed eterno.
Conosciuto sin dal 3000 a.C. in Oriente, fece la sua comparsa in Occidente in seguito alle spedizioni di Alessandro Magno. Numerose sono le storie e le leggende su questa pietra: alcuni popoli riconoscevano al diamante proprietà benefiche per la salute, altri come talismano e altri ancora gli attribuivano qualità romantiche.
Quest’ultima credenza è probabilmente quella che ha trovato maggiore approvazione, tanto che ad oggi è considerato simbolo di amore. Uno strumento in grado di custodire, tutelare e rendere “intoccabile” l’amore tra sposi e amanti.
Donare un diamante oggi, così come ieri, assume un significato molto preciso ovvero “cristallizzare” un attimo di felicità all’eternità. Proprio per questo motivo i gioielli con diamanti vengono scelti per occasioni uniche e importanti, valorizzate dal significato positivo che esso rappresenta, poiché durezza e resistenza divengono sinonimo di volontà e dell’infinito.
Natale è alle porte, quale occasione unica e migliore per “aprire il proprio cuore”, esprimere amore e rendere eterno un legame affettivo o un evento?!?


Diamitaly offre un’ampia gamma di gioielli con diamanti, personalizzabili, che produce direttamente assecondando le specifiche richieste di ogni cliente.
Da quasi 50 anni a Milano, l’azienda supporta i clienti per acquistare i migliori diamanti sul mercato grazie a consolidate connessioni con i principali centri di scambio internazionali. Diamitaly opera quotidianamente con le Borse Diamanti di Anversa, Tel Aviv e Mumbai riuscendo a garantire il miglio rapporto qualità/prezzo per ogni singola pietra.
Diamitaly realizza gioielli classici, dal fascino senza tempo, seguendo con passione ed esperienza tutte le fasi della realizzazione: dalla selezione delle pietre alla scelta della montatura, dall’incastonatura fino all’eventuale incisione.
DIAMOND-BUYING-PAGE-expert
La missione di Diamitaly è comunicare direttamente con il cliente per potergli fornire la soluzione più adeguata alle sue esigenze e previsione di spesa, offrendogli un preziosi che raggiunga o superi le sue aspettative. Bellezza e qualità delle pietre vanno oltre le caratteristiche di colore e purezza descritte nei certificati. Il team dell’azienda, costituito da esperti gemmologi, selezione le pietre una per una, per garantire la massima qualità.
Diamitaly propone solo gioielli e diamanti etici ed ecosostenibili. Diamanti, oro e platino sono estratti e commercializzati rispettando la natura e le persone.

L’offerta di Diamitaly si compone di gioielli classici, prevalentemente in oro bianco e diamanti suddivisi in queste categorie:

  • anelli : solitari, trilogy, veretta 5 pietre, veretta girodito ecc..
  • bracciali : modello tennis con diamanti bianchi o neri, da donna o da uomo
  • ciondoli : diversi modelli di punti luce con diamante singolo
  • collane : articoli molto versatili e personalizzabili che si basano sulla possibilità di montare diamanti intervallati da catena
  • orecchini : punti luce, pendenti in paroure con collana e altri modelli


La filosofia di Diamitaly è che tutto è personalizzabile a seconda delle esigenze di gusto e di spesa del cliente, utilizzando qualità e dimensioni di pietre differenti nelle medesime montature.
Tutti i gioielli Diamitaly sono rigorosamente Made In Italy, eseguiti in laboratori artigiani Milanesi di alta scuola orafa.

CONTATTI:
Diamitaly S.r.l.
Telefono +39 02 8736 6823 ; Whatsapp +39 392 999 8237
Mail: info@diamitaly.it; Facebook: www.facebook.com/diamitaly

10 commenti su “Diamitaly, per un momento che diventa eterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto