Energize yourself, BeeBad

Sosteniamo i talenti, l’imprenditorialità e le aziende italiane!

7b64558e-f571-4212-8a66-83ffc1057f86Sulla base di questo obiettivo oggi vi presento BeeBad energy drink!

BeeBad energy drink è una giovane start up italiana che offre un prodotto costituito da soli ingredienti naturali. Sono, quindi, miele, propoli, pappa reale, ginseng, maca, vitamina b6 e b12 gli elementi che differenziano e valorizzano BeeBad rendendolo un energy drink davvero rivoluzionario.

L’azienda stessa evidenzia “Il miele è il migliore e più naturale fornitore di energia; è il risultato di un lavoro duro ed estremamente meticoloso delle api, sentinelle della natura e servitori della fauna selvatica. È la più antica e naturale fonte di dolcezza, senza l’aggiunta di prodotti chimici e senza il pericolo di zuccheri raffinati. La pappa reale è in tutto il mondo conosciuta per i suoi effetti energizzanti e tonificanti e per combattere gli effetti dell’invecchiamento e stimolare il sistema immunitario. Si tratta di un vero e proprio elisir di lunga vita! Propoli è nota per le sue proprietà antimicotiche, antibatteriche e antivirali e per i suoi effetti immuno stimolanti ed antiossidanti naturali che possono compensare un’esperienza di vita molto intensa. Maca è una pianta caratteristica della Ande peruviane che aumenta la capacità del corpo di adattarsi agli agenti stressanti che le persone attive spesso incontrano nella loro vita quotidiana… per quanto riguarda, infine, Ginseng è noto che esso produce effetti energizzanti e rivitalizzanti, soprattutto per il sostegno e la valorizzazione dell’attività psicologica, la capacità di concentrazione e per combattere stanchezza e affaticamento. Il prodotto infine è arricchito di vitamins B6 & B12”.

Progetto senza titolo-7

La sua composizione e la combinazione di soli ingredienti naturali diventa, quindi, il valore aggiunto ed elemento differenziale di BeeBad energy drink rispetto agli energy drink offerti dai grandi colossi del settore…

BeeBad è un prodotto italiano, o meglio, è primo energy drink made in Italy, dolcificato esclusivamente con miele e composto unicamente da ingredienti sani e naturali. BeeBad si differenzia dai classici enery drink in quanto ha un gusto e un profumo particolare imputabile alla combinazione di miele e propoli.

Progetto senza titolo-8

BeeBad si caratterizza per il suo sapore fresco, morbido e frizzante, è una bevanda che nasce dedicata per le persone attive e dinamiche e per tutti coloro che pongono attenzione al loro benessere, alla salute fisica e alla performance giornaliera, nello sport, il lavoro e la vita sociale.

Progetto senza titolo-9

BeeBad è creato da Matrunita Mediterranea S.r.l. (Gruppo Parodi) e, disponibile in lattine da 250 cl.

https://www.facebook.com/beebaditaly/videos/840486739451004/

Segui BeeBad sul sito e sui social (FB e Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto