La mia t-shirt, Valentina

Oggi parliamo di nuovo di lei, di questa giovane, ma talentosa e determinata fashion designer, Valentina che ha scelto di lanciare un prodotto che “sa di lei e del suo brand”, ovvero una t-shirt logata… una maglietta Valentina Poltronieri.

La stilista ha deciso di creare un prodotto semplice, ma al contempo accattivante. La ricerca del dettaglio e della qualità del prodotto non viene meno; la stessa Valentina ha curato la selezione delle materie prime affinché possano dare valore e personalità al suo capo.

Nel dettaglio la maglietta presenta il logo stampato sul davanti e i materiali usati sono:

  • davanti: seta sensation;
  • retro: viscosa, pizzo, cotone;
  • maniche: viscosa, pizzo, ecopelle.

Valentina ha voluto sviluppare una t-shirt logata che sia adattabile e customizzabile a differenti outfit a secondo della personalità, stile e occasione di chi la indossa. La stessa fashion designer afferma “la mia t-shirt Valentina Poltronieri vuole essere (ed è) un capo personalizzabile, adattabile ai differenti gusti, che presenta la possibilità di scegliere il colore del logo, dei tessuti e di poter abbinare i tessuti che uno vuole senza dover rispettare regole stilistiche precise.”

Progetto senza titolo-6

Il prodotto di Valentina si pone e si distingue all’interno del “mondo” delle t-shirt iconiche logate offerte dai grandi marchi e si caratterizza, inoltre, per una chiara motivazione della stilista.

Progetto senza titolo-5

La fashion designer dichiara “Se non mi sbaglio, tutti i grandi marchi una volta arrivati al traguardo dell’eccellenza hanno esposto e realizzato t-shirt, top o felpe con il loro logo in primo piano, IO ho voluto anticipare i tempi, come incoraggiamento personale, come se fossi già arrivata al punto più alto della scalata. È stato per me uno stimolo per continuare ad andare avanti, credere in questo sogno.”

Progetto senza titolo-4

Da questa frase traspare chiaramente la voglia, la passione e la dedizione di Valentina di voler essere parte integrante di questo mondo, del fashion system. Sarà difficile fermare questa giovane… avremo molto di cui parlare di lei…!

Ritornando alla maglietta logata, concludo con una frase di Valentina “e poi…. senza t-shirt un armadio si sentirebbe vuoto, no?”

Follow Valentina on Instagram & Facebook

24 commenti su “La mia t-shirt, Valentina

  1. Ringrazio tutte le ragazze per questi bellissimi complimenti!
    Ognuno di voi mi porta sempre grandi soddisfazioni
    un abbraccio dalla Designer Valentina Poltronieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto